Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: SCAR-H, il bolt catch non catcha più...

  1. #1
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    719

    Predefinito SCAR-H, il bolt catch non catcha più...

    Allora ragassuoli, il mio problema è questo.
    Dopo aver dato ad un mio amico il suddetto scar per una messa a punto, quando me lo ha riportato ho aperto la finestra di espulsione per regolare l'hu e clang, questa è ritornata subito in avanti, bolt catch in vacanza. Ora mi chiedo cosa possa essere successo visto che a smontarlo nelle sue parti principali sembra tutto ok.
    Idee?

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,714

    Predefinito

    spiegati meglio,marca asg etc.
    Il finto otturatore non va più indietro quando tiri la finta asta di armamento?
    Molto probabilmente si è sganciata , il finto otturatore scorre in parte ed tirato da finta asta di armamento da un dente che la aggancia,poi quando la si rilascia la molle dell'asta la riporta in posizione di chiusura.Può essere che nello smontaggio la abbia deformata e che il dente abbia scavalcato l'incastro nel finto otturatore .

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.