-MARCA E MODELLO: GB MARUI di 1°generazione (di un g3 a cui ho sostituiti grilletto e selector plate facendolo diventare per serie m4/m16) montato sull'estetica di un m16 J.G.
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:Usato per circa un anno
-UPGRADES O MODIFICHE:Al GB è stata cambiata la molla originale con una 120 T&T e cilindro pieno
-DESCRIZIONE PROBLEMA:il motore perde potenza e non riesce piu a tendere la molla
-TEMPO DEL PROBLEMA:6 mesi circa
Salve,premetto che con tali modifiche il fucile rimaneva sotto il j,l'ultima volta che è stato cronografato faceva 0,98j con pallini da 0,20g.
circa due anni fa ho comprato un m16 A3 JG e dopo circa 6 mesi ho provveduto a sostituire la molla originale con una 120 della T&T.... sparava da dio restando sotto il j.
circa un anno fa il GB si è rotto e dato che avevo a disposizione il GB marui di un vecchio G3 ho pensato di inserire quest'ultimo nel corpo dell'M16,quindi ho sostituito il selector plate e il grilletto,ho messo la molla 120 e stretto le dita;wow risultato sensazionale potente e preciso.
Ero contentissimo ma dopo circa 4 mesi piu che sparavo e piu che il fucile si bloccava facendomi sentire solamente un tloc tloc ogni qual volta pigiavo il grilletto.
é iniziata quindi una serie di smontaggi rimontaggi per capire il problema e proprio ieri cambiando il motore originale JG con un AIM TOP per molle da 130 ha ripreso a funzionare per poi spegnersi nuovamente.Al che ho capito che il problema poteva essere il motore che montato su quel fucile perdeva potenza (e i cablaggi scaldavano fin quasi a bruciare).
Al che vi chiedo,se a qualcuno di voi è gia successo o sa dove possa essere il problema,potete aiutarmi?
Grazie.