Bene , dando per scontato che hai giÃ* provato con una nuova batteria e che ti sei accertato che il fusibile non sia bruciato , devi aprire il fondello del motore e controllare che non si sia staccato uno dei minifastom di alimentazione al motore.
-A seguire se anche i contatti motore sono a posto, ti occorre un tester, metterlo su ohm e fare una prova di continuitÃ*, ovvero mettere i puntali sui fastom e premere il grilletto, se hai continuita significa che a livello elettrico è tutto a posto nel GB ( contatti grilletto efficienti) e dovrai andare oltre nei controlli, tipo motore fuso o meccanica bloccata.
Ho un fucile identico, nel mio non c'era fusbile,però l'ho preso usato e quindi forse era stato rimosso,ad ogni modo il fusibile si trova nel paramano vano batteria.
Poi vorrei sapere se anche con batteria nuova non ci siamo proprio segni di vita quando si preme il grilletto, perchè qualora senti una speci di tloc tloc , significa che la corrente arriva al motore ,ma questo non ce la fa a partire perchè magari hai la meccanica bloccata.Fammi sapere.

Lo staff