Originariamente inviata da
angeloshooter
-MARCA E MODELLO: Intellect stilo 9,6 nimh
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 6 mesi di vita con 3 o 4 cicli di carica
-UPGRADES O MODIFICHE:
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Praticamente la batteria, dopo circa 4 cicli di carica, si è presentata memorizzata, ho deciso quindi di acquistare uno scarica batterie, oggi quando è arrivato l'ho subito collegato alla batteria, è un guarder, appena inserito il tamya non è successo nulla, ho verificato il voltaggio con il tester e presentava un valore di 0,12 v quasi assurdo, ho deciso di fargli fare 30 minuti di carica per alzarlo un pò, trascorso il tempo il voltaggio è salito a 10 e passa volta ma scendeva velocemente, ho deciso dunque di provarlo con un fucile, un mp5 pdw galaxy, sparava in raffica ma dopo circa un secondo di raffica non sparava più come se la batteria fosse scarica e controllando al tester dava un valore di 7v circa, rimessa in carica e controllata constantemente fino a raggiungere gli 11v l'ho inserita nello scarcabatterie, il led lampeggia per circa 1 minuto poi si spegne, scollego e ricollego la batteria dopo qualche secondo e lampeggia per pochi istanti e poi nulla.
-TEMPO DEL PROBLEMA: ho messo da parte la batteria circa 1 mese fa, quando non teneva più la carica perchè memorizzata, e oggi appena arrivato lo scarica batterie si è presentato il problema. Dimenticavo, l'ho caricata con un caricabatterie cinese, lo so che le intellect fanno schifo ma c'è un modo per risolvere il problema?