Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Un P90 Classic Army che non và.. Help..!!

Spina L'avatar di PINTURELLA
    Club
    Presidente M15 Softair Team

Question Un P90 Classic Army che non và.. Help..!!

Ciao a tutti ragazzi.. ecco cosa mi è capitato
    Un mio amico ha acquistato da poco un P90 C.A della serie Sportline
    dopo una settimana ha rotto il pistone.. dopo averlo aperto.. stilamo Io e il mio amico una serie di migliorie da apportare..
    -montare il pistone C.A giallo
    -sostituire le boccole di serie sono in plastica con quelle in acciaio
    -cambiare gli ingranaggi di serie con quelli in acciaio ( stessi num. di denti )
    -montare una testa cilindro guarder > quella di serie perdeva in maniera copiosa
    -e sostituire il guida molla originale (in plastica) con uno guarder cuscinettato
    -cambiare il gruppo Hop-up di serie con quello in metallo sempre C.A

Monto tutto con molta cura.. spessoro l'ingraggi al meglio.. chiudo il GB.. e provo.. dopo un paio di raffiche.. mi accorco che cè un problema con l'Hop-up nuovo.. in pratica lo spingipallino rimane Bloccato..!?! Mè C.A originale.. Mah..!! ok.. smonto la parte frontale.. e continuo a verificare.. il lavoro fatto al GB.. do un paio di raffiche.. e poi.. tutto si blocca.. apro.. e trovo il pistone che rimane richamato tutto indietro.. noto che i denti del pistone e dell'ingranaggio settoriale si sono impuntai..
    Mah...!!??!!
    pure questa ora ho due problemi..
    Un Hop-up nuovo che non và..
    e il GB che si blocca..

ma che cosa è successo...??

Per cortesia sapete darmi un consiglio...??

Un grazie in anticipo

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Prima di tutto con tutte ste faccine non ci capisco una mazza.
    Poi,
    lo spingi pallino dove e come si blocca ? Nella T hop up o non si muove avanti indietro?Oppure spingi pallino bloccato sulla cannetta della testa ciindro?
    Controlla che la gommina sia stata montata correttamente / oppure se non si muove o non hai agganciato la molla dell'asta spingipallino o non hai messo lo spingi pallino nella sua sede dell'asta spingipallino.Verifica che la cannetta della testa cilindro non sia troppo grossa per lo spingi pallino.
    Che molla monti ?Che batteria usi ?
    Il pistone rimane bloccato tto dietro,perchè la meccanica si è impuntata causa troppo sforzo ed il motore e la batteria non ce la fanno a completare il ciclo.Motivo: sono gli spessori sul guidamolla il problema.
    Con un paio di giri di nastro di teflon sulla vecchia testa cilindro eliminavi le perdite aria.Poi se avevi altre perdite , da una occhiata alla mia guida in calce alla firma

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Prima di tutto con tutte ste faccine non ci capisco una mazza.
    Poi,
    lo spingi pallino dove e come si blocca ? Nella T hop up o non si muove avanti indietro?Oppure spingi pallino bloccato sulla cannetta della testa ciindro?
    Controlla che la gommina sia stata montata correttamente / oppure se non si muove o non hai agganciato la molla dell'asta spingipallino o non hai messo lo spingi pallino nella sua sede dell'asta spingipallino.Verifica che la cannetta della testa cilindro non sia troppo grossa per lo spingi pallino.
    Che molla monti ? Che batteria usi ?
    Il pistone rimane bloccato tto dietro,perchè la meccanica si è impuntata causa troppo sforzo ed il motore e la batteria non ce la fanno a completare il ciclo.Motivo: sono gli spessori sul guidamolla il problema.
    Con un paio di giri di nastro di teflon sulla vecchia testa cilindro eliminavi le perdite aria.Poi se avevi altre perdite , da una occhiata alla mia guida in calce alla firma
    Ciao bombardiere Grazie per l'attenzione concessa..
    il fatto è del Hop-up.. è che con GB libero lo spingi pallino funziona regolarmente.. come inserisco il frontale rimane fermo nel hop-up.. non si muove piu'.
    ok per guida molla.. seguo il tuo consiglio.. rimonto quello vecchio.
    la molla è originale e come batteria usa una 9,6 1500 a elementi small

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PINTURELLA Visualizza il messaggio
    Ciao bombardiere Grazie per l'attenzione concessa..
    il fatto è del Hop-up.. è che con GB libero lo spingi pallino funziona regolarmente.. come inserisco il frontale rimane fermo nel hop-up.. non si muove piu'.
    ok per guida molla.. seguo il tuo consiglio.. rimonto quello vecchio.
    la molla è originale e come batteria usa una 9,6 1500 a elementi small
    Allora se lo spingi pallino si blocca nella T hop up, o c'è qualcosa di incompatibile , o hai montato male la T hop up ed la gommina fuoriesce dalla sua sede.
    Per cui tira fuori la canna e controlla che la t hop up sia e relativa gommina siano montati correttamente.Se non erro hai anche cambiato lo spingi pallino, smontalo e inseriscilio a mano nella T hop up, e verifica che sia compatibile, ad ogni qual modo puoi confrontare esternamente i due spingi pallini, devono essere identici per la lunghezza e larghezza.

Club

Predefinito

Allora se lo spingi pallino si blocca nella T hop up, o c'è qualcosa di incompatibile , o hai montato male la T hop up ed la gommina fuoriesce dalla sua sede.
    Per cui tira fuori la canna e controlla che la t hop up sia e relativa gommina siano montati correttamente.Se non erro hai anche cambiato lo spingi pallino, smontalo e inseriscilio a mano nella T hop up, e verifica che sia compatibile, ad ogni qual modo puoi confrontare esternamente i due spingi pallini, devono essere identici per la lunghezza e larghezza.
    Ciao.. allora ho fatto la prova inserendo manualmente lo spingipallino originale C.A nella T dell Hop-up entra nel primo tratto poi si incastra di brutto.. io non capisco è un pezzo C.A anche Il gruppo Hop-up-- cmq sia ho lucidato un pò con il dremel la parte interna della T ora va benissimo.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Ciao.. allora ho fatto la prova inserendo manualmente lo spingipallino originale C.A nella T dell Hop-up entra nel primo tratto poi si incastra di brutto.. io non capisco è un pezzo C.A anche Il gruppo Hop-up-- cmq sia ho lucidato un pò con il dremel la parte interna della T ora va benissimo.
    Non tutto è compatibile e possono benissimo esserci ribave da fusione,allora lubrica e prova

Club

Unhappy

Non tutto è compatibile e possono benissimo esserci ribave da fusione,allora lubrica e prova
    Ciao a tutti ragazzi.. oggi rimontato il P90.. gira benissimo.. sembra che tutto và bene.. cioè non proprio tutto.. ora si bloccano i pallini sul gommino del hop-up..?? forse è dovuto al kit caricatore esterno M4 che non si allinea con il nuovo hop-up in metallo..??
    ho detto il mio amico di riportarmi il caricatore originale per fare una prova..

Cè qualcuno che ha avuto li stessi problemi...??

Club

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi.. oggi rimontato il P90.. gira benissimo.. sembra che tutto và bene.. cioè non proprio tutto.. ora si bloccano i pallini sul gommino del hop-up..?? forse è dovuto al kit caricatore esterno M4 che non si allinea con il nuovo hop-up in metallo..??
    ho detto il mio amico di riportarmi il caricatore originale per fare una prova..

Ragazzi help...!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non si uppa fuori dal mercatino, se nessuno scrive è perche nessuno ha qualcosa da dire...

stai aspettando il caricatore? aspettalo e fatti le tue considerazioni, poi quando hai qualche dato ne parliamo assieme.

Club

Predefinito

Ciao a tutti.. ieri ho provato il caricatore originale.. e succedeva che per un secondo faceva una raffica regolare,un bel tiro dritto e teso.. poi un secondo dopo i pallini faceva 15 mt come se l'hop-up regolato male.. premetto la potenza dei pallini era idenditica.. cioè i pallini che facevano 15 mt ha la sterssa forza della raffica normale..
    secondo voi è un questione che si può risolvere a casa...??
    oppure lo riporto al rivenditore...?
    dove ho preso tutto fucile e pezzi di ricambio.. facendomi 3 ore di macchina..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads158317-Ottimizzazione-G36C-JG

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.