Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema selettore M4 DBoys

Spina L'avatar di Sir Vash
    Club
    Decima Regio

Predefinito Problema selettore M4 DBoys

Salve a tutti espongo subito il mio problema, ho notato che il mio cqb DBoys (ovviamente sistemato e reingrassato) selezionando il colpo singolo dopo qualche colpo ne spara 3 in raffica e poi di nuovo colpi singoli. Come potrei sistemare questo inconveniente? grazie a tutti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Devi premere il grilletto per bene, in modo deciso. Spesso su alcuni fucili premendo il grilletto a metà si ha la raffica (parlo del colpo singolo)

Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wattya Visualizza il messaggio
    Devi premere il grilletto per bene, in modo deciso. Spesso su alcuni fucili premendo il grilletto a metà si ha la raffica (parlo del colpo singolo)
    Io lo premo bene ma sparando ripetutamente a colpo singolo mi succede questo... un paio di colpi singoli (essendo in colpo singolo è giusto ) e alcuni in raffica con circa 3 bb

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Per questioni di tolleranze alla "membro di segugio" di queste repliche low-cost, probabilmente la levetta del selettore di tiro non è correttamente allineata con il selector-plate.
    Potrebbe essere anche il cut-off leggermente usurato o il gear-box leggermente disallineato all'interno dei gusci.

Nel tuo caso, visto che dovrebbe essere una questione di pochi decimi di millimetro, basterebbe dare una martellatina (ovviamente dopo averlo tolto) sulla "pinna" del cut-off deformandola leggermente. In questo modo, allungandola di quanto basta, la sua azione sul grilletto nel colpo singolo è più determinata (l'eccentrico sotto il settoriale la tocca in maniera più decisa).

Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Per questioni di tolleranze alla "membro di segugio" di queste repliche low-cost, probabilmente la levetta del selettore di tiro non è correttamente allineata con il selector-plate.
    Potrebbe essere anche il cut-off leggermente usurato o il gear-box leggermente disallineato all'interno dei gusci.

Nel tuo caso, visto che dovrebbe essere una questione di pochi decimi di millimetro, basterebbe dare una martellatina (ovviamente dopo averlo tolto) sulla "pinna" del cut-off deformandola leggermente. In questo modo, allungandola di quanto basta, la sua azione sul grilletto nel colpo singolo è più determinata (l'eccentrico sotto il settoriale la tocca in maniera più decisa).
    grazie per l'esaustiva risposta però non ci ho capito moltissimo ^_^

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads157679-Problema-selettore-M4-DBoys

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.