Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 81

Discussione: continuo a distruggere il pistone

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Andydc
    Club
    GLADIUS

Predefinito continuo a distruggere il pistone

Ciao a tutti...il mio beta spetnaz della marui ha iniziato a darmi problemi.in tre anni è stato perfetto ma qualche mese fa o sgranato il pistone (originale)...bhè era vecchiotto e quindi è comprensibile.l'ho sostituito con uno della deepfire in nylon di colore verde e al primo game distrutto anche quello insieme ad un ingranaggio...allora ho sostituito tutti gli ingranaggi con quelli rinforzati della ics e ho rimesso il pistone e sostituito il motore con un gep hispeed ma alla prima domenica di gioco ho sgranato ancora.premetto che ho sparato veramente brevi raffiche e pochi bb...uso una batteria tradizionale anche se è una 3800 ma è comunque assurdo perchè fino ad oggi non ho mai avuto di questi problemi...chi sa consigliarmi?che pistone potrei mettere?la molla che monto è quella originale quindi parecchio sotto il j
    Ultima modifica di Andydc; 23/08/2010 a 03:02

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.