Se lo spingipallino va avanti ed indietro sistemandosi in posizioni diverse quando fai prove io eliminerei anche il caso 3)
Prova a ricontrollare l'inserimento del GB nei gusci come dice Luky (magari è leggermente fuori asse)
Ahab
Se lo spingipallino va avanti ed indietro sistemandosi in posizioni diverse quando fai prove io eliminerei anche il caso 3)
Prova a ricontrollare l'inserimento del GB nei gusci come dice Luky (magari è leggermente fuori asse)
Ahab
(premesso che non ho avuto il tempo di smontare il gb)
ho scoperto che il mio problema si limita alla sola raffica, nel colpo singolo lo spingipallino rimane indietro nella giusta posizione, mentre, se dopo una rafficata lo spingipallino rimane avanti, si riporta indietro di un tot (un millimetro??) a ogni colpo singolo, fino a tornare nella posizione giusta...
detto quasto, potrei aver rimesso male uno spessore su di un ingranaggio?
grazie..
KK
Non vorrei azzardare o sparare un cag*ta, ma quando tu spari a colpo singolo il gear' fa un ciclo completo di lavoro: ovvero lo spingipallino torna alla normale posizione di riposo.
Con la raffica non è detto che il ciclo si completi, è per questo che dopo un game bisogna sempre sparare un colpo singolo.
Ergo mi sembra una cosa normale.
Il p90 ti da problemi di pescaggio? I fatti sono due o da i problemi degli altri p90 o hai lo spingipallino sbagliato ....
Spero di non essermi ricordato male![]()
Ultima modifica di mattia1792; 25/08/2010 a 20:43
ho lo stesso problema che mi perseguita, un delayer potrebbe risolverti il problema, altrimenti appena trovo una soluzione ti avviso
Una volta mi è capitato un fucile che mi fece dannare l'anima, in pratica aveva un problema del genere,a volte i pallini si cameravano altre volte no.Prova e riprova notai che a volte lo spingipallino rimaneva bloccato.Motivo, un difetto di fusione nel GB , che quando veniva chiuso schiacciava l'asta spingipallino.Qui è molto probabile che hai montato qualcosa di sbagliato, prova ad allentare le viti del GB e vedi se il problema scompare.A volte può essere un errato spessoramento con l'ingranaggio semidentato montato troppo alto, oppure ripeto hai montato male i gusci delGB e qualcosa blocca l'asta spinggipallino
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
ecco anche una discussione che non avevo trovato in precedenza.. E' esattamente il nostro problema, solo che io non ho cambiato l'asta spingipallino da quella originale (ho un CA SL). te hai cambiato asta per caso max?
https://www.softairmania.it/threads/...hlight=delayer
ps io di delayer non me ne intendo, posso prenderne uno a caso oppure ne serve uno specifico? (non vorrei che anche mezzo millimetro fosse determinante..)
koalakiller è normale che il pistone rimanga avanti dipende a che punto si trova il ciclo di sparo, L'arma incamera il pallino nel momento in cui il pistone è arretrato completamente e l'ingranaggio porta indietro completamente l'asta spingipallino. Il problema però è che a me in questo passaggio lo pingipallino non arreta completamente ma mi rimane avanzato per 1, max 2mm e per questo non incamera pallini. Ho studiato 50000 soluzioni ma niente da fare(ho provato a spessorare addirittura il perno che fa arretrare l'asta), secondo me l'ultima soluzione puo' essere la molletta dell'asta che è troppo rigida e non fa arretrare completamente l'asta spingipallino.