Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: L'asta spingipallino non torna indietro

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se lo spingipallino va avanti ed indietro sistemandosi in posizioni diverse quando fai prove io eliminerei anche il caso 3)

Prova a ricontrollare l'inserimento del GB nei gusci come dice Luky (magari è leggermente fuori asse)

Ahab

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

(premesso che non ho avuto il tempo di smontare il gb)

ho scoperto che il mio problema si limita alla sola raffica, nel colpo singolo lo spingipallino rimane indietro nella giusta posizione, mentre, se dopo una rafficata lo spingipallino rimane avanti, si riporta indietro di un tot (un millimetro??) a ogni colpo singolo, fino a tornare nella posizione giusta...

detto quasto, potrei aver rimesso male uno spessore su di un ingranaggio?

grazie..

KK

Spina L'avatar di mattia1792
    Club
    V.S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KoalaKiller Visualizza il messaggio
    (premesso che non ho avuto il tempo di smontare il gb)

ho scoperto che il mio problema si limita alla sola raffica, nel colpo singolo lo spingipallino rimane indietro nella giusta posizione, mentre, se dopo una rafficata lo spingipallino rimane avanti, si riporta indietro di un tot (un millimetro??) a ogni colpo singolo, fino a tornare nella posizione giusta...

detto quasto, potrei aver rimesso male uno spessore su di un ingranaggio?

grazie..

KK
    Non vorrei azzardare o sparare un cag*ta , ma quando tu spari a colpo singolo il gear' fa un ciclo completo di lavoro: ovvero lo spingipallino torna alla normale posizione di riposo.
    Con la raffica non è detto che il ciclo si completi, è per questo che dopo un game bisogna sempre sparare un colpo singolo.
    Ergo mi sembra una cosa normale.
    Il p90 ti da problemi di pescaggio? I fatti sono due o da i problemi degli altri p90 o hai lo spingipallino sbagliato ....
    Spero di non essermi ricordato male
    Ultima modifica di mattia1792; 25/08/2010 a 20:43

Spina L'avatar di Max78
    Club
    COMMANDO LUPI AMIATA

Predefinito

ho lo stesso problema che mi perseguita, un delayer potrebbe risolverti il problema, altrimenti appena trovo una soluzione ti avviso

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max78 Visualizza il messaggio
    ho lo stesso problema che mi perseguita, un delayer potrebbe risolverti il problema, altrimenti appena trovo una soluzione ti avviso
    max, è proprio IL PISTONE CHE DOPO LA RAFFICA RIMANE AVANZATO NEL CILINDRO, con tanto di molla a fare pressione.. l'ho potuto vedere dal foro laterale del cilindro. ma anche tu hai smontato e poi rimontato il gb?? fammi sapere..

KK

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KoalaKiller Visualizza il messaggio
    Grazie mille Luki.. Si non ho cambiato batteria, sono con una 8.4 1100.. domani allora riaprirò il gearbox..
    Una volta mi è capitato un fucile che mi fece dannare l'anima, in pratica aveva un problema del genere,a volte i pallini si cameravano altre volte no.Prova e riprova notai che a volte lo spingipallino rimaneva bloccato.Motivo, un difetto di fusione nel GB , che quando veniva chiuso schiacciava l'asta spingipallino.Qui è molto probabile che hai montato qualcosa di sbagliato, prova ad allentare le viti del GB e vedi se il problema scompare.A volte può essere un errato spessoramento con l'ingranaggio semidentato montato troppo alto, oppure ripeto hai montato male i gusci delGB e qualcosa blocca l'asta spinggipallino

Club
    non affiliato

Predefinito

ecco anche una discussione che non avevo trovato in precedenza.. E' esattamente il nostro problema, solo che io non ho cambiato l'asta spingipallino da quella originale (ho un CA SL). te hai cambiato asta per caso max?

https://www.softairmania.it/threads/...hlight=delayer

ps io di delayer non me ne intendo, posso prenderne uno a caso oppure ne serve uno specifico? (non vorrei che anche mezzo millimetro fosse determinante..)

Spina L'avatar di Max78
    Club
    COMMANDO LUPI AMIATA

Predefinito

koalakiller è normale che il pistone rimanga avanti dipende a che punto si trova il ciclo di sparo, L'arma incamera il pallino nel momento in cui il pistone è arretrato completamente e l'ingranaggio porta indietro completamente l'asta spingipallino. Il problema però è che a me in questo passaggio lo pingipallino non arreta completamente ma mi rimane avanzato per 1, max 2mm e per questo non incamera pallini. Ho studiato 50000 soluzioni ma niente da fare(ho provato a spessorare addirittura il perno che fa arretrare l'asta), secondo me l'ultima soluzione puo' essere la molletta dell'asta che è troppo rigida e non fa arretrare completamente l'asta spingipallino.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads156832-L-asta-spingipallino-non-torna-indietropage2

https:www.softairmania.itthreads156832-L-asta-spingipallino-non-torna-indietro

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.