Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Difetto Marui USP Elettrica

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    The Goonies S.A.T.

Unhappy Difetto Marui USP Elettrica

Salve a tutti..
    Io ho comprato una Marui Usp Elettrica da un pò di tempo, all'inizio era tutto ok..
    ora ultimamente non mi pesca piu bene i pallini..
    a vole uno si e uno no e a volte non ne pesca bene neanche uno !!
    Smontandola risolvo qualcosa ?
    ci sarebbe una guida allo smontaggio della USP ?
    Aiutatimi Please.. volevo utilizzarla per domani sera (17 agosto 2010)

Spina L'avatar di Vixen
    Club
    Brigata Sioux

Predefinito

Ciao Riccio90, anch'io ho l'USP Marui ed in effetti anche la mia aveva questo problema.
    Nel Mio caso tutto dipendeva dal caricatore, ogni tanto un pallino rimaneva incastrato. Questo perchè per come è costruito il caricatore, i pallini per scorrere devono ruotare l'uno sull'altro... Se i pallini presentano imperfezioni, cioè sono di bassa qualità, si incastrano. La soluzione è quindi quella di adottare pallini di alta qualità, meglio se proprio quelli Marui, sono diverse le ASG di questa marca che vanno bene solo con i propri pallini.

Esiste però un'altra possibilità che permette di utilizzare anche i pallini più scrausi. Bisogna inserire uno spessore sul lato interno del caricatore in modo che il solco si restringa e i pallini si allineino in maniera piu spaziata, quasi l'uno sotto l'altro, in modo che non debbano ruotare l'uno sull'altro. Ne entrano però molti dimeno, circa 25 anzichè 30, e non è perniente facile creare uno spessore adeguato. Io l'ho realizzato con un sottile lamierino tagliato e modellato. È necessaria infine anche una modifica al perno che spinge i pallini in maniera che non si incastri sul lamierino e che riesca a estrarre anche l'ultimo pallino. Fatto questo non si può più tornare indietro.

Quando ho fatto questa modifica ero fiero di me. Oggi posso dirti che non ne vale la pena. Questa pistola è veramente un gioiello e merita di essere trattata con tutto il rispetto. Io appena posso compro un nuovo caricatore, e pallini Marui solo per lei...

Spina
    Club
    The Goonies S.A.T.

Predefinito

condivido con te ke sia una pistola splendida...
    comunque ho notato che premendo il caricatore in alto mentre si spara i pallini venganocaricati perfettamente...
    ho letto anche che questo è un problema comunissimo anke per altre pistole...
    per la USP fanno il caricatore da 100 bb e dicano ke con quello di problemi non ne dia...
    comunque è una modifica che devi fare smontando il caricatore giusto ?

Spina L'avatar di Vixen
    Club
    Brigata Sioux

Predefinito

Naturalmente la modifica andrebbe fatta smontando il caricatore. Ma se il tuo problema non è quello dei pallini..!?
    Se cerchi meglio però ci sono anche altre sezioni che trattano l'argomento in maniera più approfondita.

Spina
    Club
    The Goonies S.A.T.

Predefinito

è vero anke quello...
    se si trattasse del caricatore a regola se ne compro uno nuovo da 100 BB non dovrebbe dare lo stesso problema... se si tratta del pescaggio della pistola si..
    comunque penso sia un fatto ke non si aprono bene le linguette che tengano fermi i pallini...

P.S. Ti mando un PM per non andare fuoripost, per via che non è inerente a questo post..

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Riccio90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..
    Io ho comprato una Marui Usp Elettrica da un pò di tempo, all'inizio era tutto ok..
    ora ultimamente non mi pesca piu bene i pallini..
    a vole uno si e uno no e a volte non ne pesca bene neanche uno !!
    Smontandola risolvo qualcosa ?
    ci sarebbe una guida allo smontaggio della USP ?
    Aiutatimi Please.. volevo utilizzarla per domani sera (17 agosto 2010)
    Ciao ho risolto un problema simile su di una asg simile della Marui, oltre alle problematiche che possono incorrere nei caricatori, a me succedeva questo,meccanica perfetta ,ho smontato tutto e controllato tutto a posto,caricatore ok,il problema era nella batteria.Essendo queste asg costruite tutte su meccanica più piccola con piccolissimo motore ,basta che la batteria incominci a scendere di voltaggio, non permette più al pistone e spingipallino di essere slanciati correttamente tutto indietro,si tratta di decimi di millimetro,ma sufficienti a non far camerare i pallini.Infatti il problema non si presentava se si utilizzava una batteria nuova, oppure appena caricata

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

@bombardiere
    ma sia a batteria poco carica che completamente carica, l'asta spingipallino arretra sempre nella stessa posizione e lo singipallino e pistone di conseguenza...e il pistone non viene rilasciato fino a che non viene il suo turno...è come dire altrimenti che la lipo 7.4 fa sparare più lontano di una 11.1...
    forse vuoi dire che con la batteria un po' scarica i movimenti non sono perfettamente sincronizzati...
    Ultima modifica di rostanika; 18/08/2010 a 23:44

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    @bombardiere
    ma sia a batteria poco carica che completamente carica, l'asta spingipallino arretra sempre nella stessa posizione e lo singipallino e pistone di conseguenza...e il pistone non viene rilasciato fino a che non viene il suo turno...è come dire altrimenti che la lipo 7.4 fa sparare più lontano di una 11.1...
    forse vuoi dire che con la batteria un po' scarica i movimenti non sono perfettamente sincronizzati...
    No è esattamente come ho affermato.Sembrerà strano ma è cosi, il problema della batteria scarica o con scarsa corrente di spunto influisce sulla potenza , è vero in modo lieve soprattutto sulle normali asg,ma su quelle mini con mini motori influisce eccome.In pratica per la loro particolare costruzione,una batteria ben carica e con buono spunto riesce a slanciare tutto indietro il pistone ,anche oltre il punto di ritorno normale,riuscendo a comprire ancor di più la molla,ed a far arretrare del tutto lo spingipallino, con conseguente miglior cameramento,maggior potenza,migliore funzionalità dell'hop up,
    Ripeto l'ho verificato praticamente ed è così.Sulle normali asg , se sulla guida molla del pistone non abbiamo cuscinetti o altri ammeniccoli,anche qui una betteria con un grande spunto riesce a darci qualche metro al secondo in più, la cosa più evidente è fare un confronto tra una batteria con scarsa correente di spunto e poi paragonare il tutto al funzionamento con batteria più potente.

Questa pagina è stata trovata cercando:

undefined

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.