Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Ak aims della vfc

Spina L'avatar di marcostnt
    Club
    swat force sele

Predefinito Ak aims della vfc

questo fucile ha un problema di potenza. gli ho cambiato di tutto nessuna perdita d'aria. all'inizio mi segnava 0,6J poi gli ho cambiato pistone (classic army denti in acciaio) reggimolla in ottone, molla sp90, gommino e presso della ICS, canna di precisione e mi segna 0,67J. ora vorrei un consiglio da qualche esperto, può essere che perdo aria tra lo spingipallino e gruppo hop up? aiutatemi a risolvere questo problema perchè proprio non ce la faccio più

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

con che pallino lo misuri?grammatura

Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

io non ne capisco molto di fucili ma è successo anche a me sul mio ak (d-boys) e perdeva proprio tra lo spingipallino e il T hop up..
    un consiglio sembra una cavolata ma nel rimontarlo prima di stringere la vite sotto l'impugnatura fai aderire bene il T con il gear box può essere ke rimane staccato e perda aria... io ho risolto mettendo un hop up in metallo molla da 100 e testa pistone piatta..

Club
    swat force sele

Predefinito

allora ho misurato si con gli 0.20 e 0,25. devo provare a fare come hai detto ale_r e vedo che succede. mi dovete credere all'inizio sgranava sempre ora non lo fa più però mi è rimasto questo problema della potenza. PS IL FUCILE PRESO DA SAFARA' quando è stato aperto aveva già il pistone con i dentini mangiati e come regolavo l'hop up si incastrava tutto ache se regolato lievemente

Club
    swat force sele

Predefinito

notando ho visto anche l'astina spingi pallino un pò lesionata e diciamo un pò deformata (almeno credo, è lieve). comunque per sicurezza da gm mi dovrebbe arriva il gruppo hop up vfc, astina spingipallino e spingi pallino sniper mk in alluminio e vedo un pò che succede

Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

magari prima di cambiare i pezzi prova a svitare la vite sotto l'impugnatura e fai aderire bene il T...
    facci sapere!!

Club
    swat force sele

Predefinito

ok vi ringrazio

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Lasciatelo dire, è una ciofeca di fucile.
    Un mio compagno di Club ha avuto lo stesso problema sulla variante PMC. Morale l'ha venduto a pezzi.
    Il problemma era il GearBox leggermente disallineata/deformato. Infatti, gli ingranaggi non giravano bene, dando vita a sgranatura o spistonature premature. Rotture dell'astina spingipallino inclusa.
    Per la cronaca il fucile usciva a circa 0,6J, quasi peggio di un fucile con GearBox in plastica.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcostnt Visualizza il messaggio
    questo fucile ha un problema di potenza. gli ho cambiato di tutto nessuna perdita d'aria. all'inizio mi segnava 0,6J poi gli ho cambiato pistone (classic army denti in acciaio) reggimolla in ottone, molla sp90, gommino e presso della ICS, canna di precisione e mi segna 0,67J. ora vorrei un consiglio da qualche esperto, può essere che perdo aria tra lo spingipallino e gruppo hop up? aiutatemi a risolvere questo problema perchè proprio non ce la faccio più
    Ciao ho scritto una guida apposta per ottimizzare i gruppi aria ,perdite etc.Leggila e poi facci sapere.
    Per misurare al crono, devi fare misure di velocitàin m/sec con pallini 0,20 g, fai 10 tiri e registra le velocità

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ale_r Visualizza il messaggio
    io non ne capisco molto di fucili ma è successo anche a me sul mio ak (d-boys) e perdeva proprio tra lo spingipallino e il T hop up..
    un consiglio sembra una cavolata ma nel rimontarlo prima di stringere la vite sotto l'impugnatura fai aderire bene il T con il gear box può essere ke rimane staccato e perda aria... io ho risolto mettendo un hop up in metallo molla da 100 e testa pistone piatta..
    Dubito che perda da li ,ma non è detto tutto può essere, potrebbe anche esserci montato uno spingipallino non idoneo,puoi fare una prova mettendo lo spingi pallinoa mano nella T hop uo e vedere se ci sono troppi giochi/luci, oppure provare ad ingrassare la parte esterna dello spingipallino con grasso al silicone per aumentare la tenuta

Questa pagina è stata trovata cercando:

aims

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.