Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: consigli ad un principiante

Spina
    Club
    non affiliato

Thumbs up consigli ad un principiante

Salve a tutti, ho aperto questo thread perchè la maggior parte delle persone che postano su questo forum è già esperta e parla in un gergo abbastanza complicato per un principiante come me!
    Ho appena acquistato il mio primo fucile (un colt M4 s-system della Golden Bow) e chiedo consigli per poterne migliorare le prestazioni, l'estetica e altro.

Credo che possa essere utile a tutti i novellini come me per poter capire bene in che modo si possano incrementare le prestazioni dei nostri fucili, in quanto dai post e manuali che ho letto, da come parlano, sembra che per poterci capire qualcosa di questi "giocattolini" bisogna essere degli ingenieri meccanici !

Grazie a tutti per la pazienza e scusate l'ignoranza dovuta alla mia inesperienza!
    Spero di trovare quello che cerco!!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Prima cosa da fare è controllare che sia a norma, HopUp funzionante e senza perdite d'aria: da come esponi la domanda ti conviene chiedere al meccanico del club a cui vuoi affiliarti o a qualcuno che sa già lavorarci.

Passo successivo è provarlo così com'è e vedere se ti serve qualcosa in base alle tue esigenze/gusto.

Ahab

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

e soprattutto controllare che rientri nel J..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

per capire il gergo strano basta leggersi le guide, parlano di tutto, è un mega riassunto di tutto il forum meccanico, da li si parte a capire.

per le prestazioni, sei tropo vago.
    la prima cosa che devi fare è avere TE idee piu chiare.
    prova il tuo schioppo e paragonalo a uno di marca e vedi che differenze ci sono, cosi possiamo parlare di qualcosa piu specifico e non dell'intero mondo degli upgrades e delle modifiche...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

una domanda:

quando uno ha già un ASG che di fabbrica ha già la potenza attorno al J, a cosa serve mettere un motorino più potente, ingranaggi hi-speed, e batterie più potenti?? è solo per migliorare la raffica??

un'altra domanda:
    a cosa serve mettere le boccole in acciaio?

Grazie mille

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

le prime cose che si fanno sono: controllare se è nel j, se non lo è cambiare molla;tanto che il gearbox è aperto controlla lo spessoramento e la tenuta del gruppo aria e si ingrassa tutto per bene.
    Fatto tutto questo, quindi una asg pronta per giocare,ti verrà voglia di metterci mano per migliorarla sempre di più(come succede a me ) e cerchi di migliorare il ROF (bb/s i bb sono i pallini quindi quanti pallini al secondo..)a secondo dei gusti..c'è a chi piace "lento" e a chi veloce a seconda dei gusti..

si montano boccole in acciaio perché sono molto resistenti e gli serve "meno" manutenzione..

https://www.softairmania.it/forums/2...GUIDE-TECNICHE
    ci sono tantissime guide che ti spiegano tantissimo..se sei un ragazzo pratico vedrai che impari in fretta

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da street90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho aperto questo thread perchè la maggior parte delle persone che postano su questo forum è già esperta e parla in un gergo abbastanza complicato per un principiante come me!
    Ho appena acquistato il mio primo fucile (un colt M4 s-system della Golden Bow) e chiedo consigli per poterne migliorare le prestazioni, l'estetica e altro.

Credo che possa essere utile a tutti i novellini come me per poter capire bene in che modo si possano incrementare le prestazioni dei nostri fucili, in quanto dai post e manuali che ho letto, da come parlano, sembra che per poterci capire qualcosa di questi "giocattolini" bisogna essere degli ingenieri meccanici !

Grazie a tutti per la pazienza e scusate l'ignoranza dovuta alla mia inesperienza!
    Spero di trovare quello che cerco!!
    Ciao ho scritto una guida apposita per migliorare le prestazioni, sopratutto indicata per le asg low cost , ed indirizzata ai principianti.Leggila trovi il link in calce alla mia firma.

Questa pagina è stata trovata cercando:

spegnifiamma

http:www.softairmania.itthreads155508-problema-spegnifiamma-e-tiro-ak74-kalash

http://www.softairmania.it/threads/155508-problema-spegnifiamma-e-tiro-ak74-kalash
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.