Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problema spegnifiamma e tiro ak74 kalash

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito problema spegnifiamma e tiro ak74 kalash

Ho un problema con lo spegnifiamma, che è incollato alla filettatura interna e girandolo gira anche la stessa, con il risultato che ovviamente non si può svitare . Il problema non è tanto che non posso metterci degli accessori, ma che balla ed è storto e potrebbe influenzare il tiro. Considerando che liberarlo dalla colla è impossibile (ho provato con l' acqua bollente e lo ho portato da una ferramenta ma la situazione è solo peggiorata), cosa posso fare? Se forzo e giro anche la filettatura interna si rompe tutto?

Più info: la canna interna percorre quasi tutto lo spegnifiamma - togliendo la tacca di mira viene via anche lo spegnifiamma.
    In questa foto si vede che molto storto:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P8031311.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   206.0 KB 
ID: 54562

Grazie a tutti in anticipo

edit:

Nome:   Questa.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   86.7 KB 
ID: 54614Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   E questa.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   60.4 KB 
ID: 54615
    Ultima modifica di T 90; 10/08/2010 a 19:39

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Per me non si svita perchè è stato avvitato storto ed a forza: se non ricordo male lo spegnifiamma è avvitato su un riduttore fissato alla outer con un grano.

Per me ti conviene tagliarlo per lungo cercando di non rovinare la filettatura della parte sulla outer: sembra un lavoraccio ma altrimenti rischi di dover cambiare tutto invece che solo lo spgnifiamma (parlo per esperienza sul mio AKSU)!

Prova a postare una foto del particolare: tra le fresche frasche non è chiarissimo

Ahab

Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Foto aggiunte. Credo che cambiare lo spegnifiamma sarebbe inutile perchè è la filettatura interna che si muove ed è storta. A questo punto, se non ci sono altre soluzioni, dove posso comprare le parti nuove (tacca di mira, filettatura e spegnifiamma)?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da T 90 Visualizza il messaggio
    Ho un problema con lo spegnifiamma, che è incollato alla filettatura interna e girandolo gira anche la stessa, con il risultato che ovviamente non si può svitare . Il problema non è tanto che non posso metterci degli accessori, ma che balla ed è storto e potrebbe influenzare il tiro. Considerando che liberarlo dalla colla è impossibile (ho provato con l' acqua bollente e lo ho portato da una ferramenta ma la situazione è solo peggiorata), cosa posso fare? Se forzo e giro anche la filettatura interna si rompe tutto?

Più info: la canna interna percorre quasi tutto lo spegnifiamma - togliendo la tacca di mira viene via anche lo spegnifiamma.
    In questa foto si vede che molto storto:

Nome:   P8031311.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   206.0 KB 
ID: 54562

Grazie a tutti in anticipo

edit:

Nome:   Questa.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   86.7 KB 
ID: 54614Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   E questa.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   60.4 KB 
ID: 54615
    Ciao ma sei sicuro che sia incollata la filettatura?
    Ho anche io una asg identica,e non mi risulta che la filettatura sia incollata o fermata con un grano sul ' out barrel.Semplicemente è avvitata a mano,per svitarla devi prima premere il pulsantino di blocco/sblocco coassiale e svitare.Dalla foto per'altro sembra eccessivamente svitata,e lo spegnifiamma deve quasi arrivare a battuta ed incastrarsi sul pulsante di blocco.
    Sei sicuro di svitare nel verso giusto? Applica una buona dose di svitol o similari e lascia agire per qualche giorno epoi riprova.
    Su di un altro Kalash che ho comperato usato, la persona che lo aveva ,aveva spanato la filettatura perchè avevav sbgliato il senso di svitatura

Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Quindi devo togliere la filettaura? Io, guardando la asg di fronte, la svito verso sinistra (come se fosse una vite). Una volta tolta immagino di doverla ricomprare insieme ad un nuovo spegnifiamma. Scusate ma sono inesperto, dove posso trovarla?

Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Grazie, ho risolto il problema (lo giravo al contrario). Se posso vorrei farvi un'altra domanda: sparando con hop up regolato circa a metà (aumentandolo pallini prendono il volo) arrivano tesi al massimo a 25 metri, dopodichè cadono. Il fucile monta una molla sp90 e gommino systema. Cosa può essere?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da T 90 Visualizza il messaggio
    Grazie, ho risolto il problema (lo giravo al contrario). Se posso vorrei farvi un'altra domanda: sparando con hop up regolato circa a metà (aumentandolo pallini prendono il volo) arrivano tesi al massimo a 25 metri, dopodichè cadono. Il fucile monta una molla sp90 e gommino systema. Cosa può essere?
    é il maggior effetto magnus che viene dato man mano che dai hop up, quindi più dai hop up,più il pallino tenderà a salire ed a rallentare la velocità

Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Ma non dovrebbe sparare più lontano di 25 metri?

Questa pagina è stata trovata cercando:

spegnifiamma

http:www.softairmania.itthreads155508-problema-spegnifiamma-e-tiro-ak74-kalash

http://www.softairmania.it/threads/155508-problema-spegnifiamma-e-tiro-ak74-kalash
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.