Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: un colpo e poi non succede niente

Spina L'avatar di Last_Pazuzu
    Club
    A.S.D.S. Red Devils - Bergamo

Predefinito

Scusa, mi sono spiegato male, intendevo che sta muto, non ci sono ronzii o rumorini o altro...

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

sei sicuro di aver montato il selettore in modo esatto?? una volta ho visto un ak47 con il selettore montato male e appena si sparava in raffica gia al secondo pallino credo per le vibrazioni il selettore si metteva in automatico sulla sicura...vedi magari la parte in rame all'interno si sposta o tocca qualche altra cosa ...poi se dici che il motore all'esterno dal gb gira a questo punto è tutta una questione di corrente che nn arriva da selector plate al motore, se ci riesci prova a dissaldare i cavi del selettore e risaldali magari nel modo che trovi piu corretto....

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ronin_Elfi Visualizza il messaggio
    Scusa, mi sono spiegato male, intendevo che sta muto, non ci sono ronzii o rumorini o altro...
    Una altra ipotesi,qualora la meccanica sia montata normalmente , e spero tu abbia una molla sotto i 100 m/sec,ed una batteria carica e buona con buono spunto,il problema potrebbe essere il motore , ovvero anche se gira a vuoto staccato dal gear box, non è detto che sia buono ,potrebbe essersi rotto/cotto/dissaldato uno degli avvolgimenti rotorici ed a questo punto non ha più la forza di girare sotto carico.
    MI è successo alcune volte e ci vuole un pò per capirlo.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ronin_Elfi Visualizza il messaggio
    se non si ssente niente a mio avviso è un problema nel circuito elettrico, in qualche maniera apre il contatto e non lo chiude piu, bisogna trovare questa interruzzione...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.