Scusa, mi sono spiegato male, intendevo che sta muto, non ci sono ronzii o rumorini o altro...
Scusa, mi sono spiegato male, intendevo che sta muto, non ci sono ronzii o rumorini o altro...
sei sicuro di aver montato il selettore in modo esatto?? una volta ho visto un ak47 con il selettore montato male e appena si sparava in raffica gia al secondo pallino credo per le vibrazioni il selettore si metteva in automatico sulla sicura...vedi magari la parte in rame all'interno si sposta o tocca qualche altra cosa ...poi se dici che il motore all'esterno dal gb gira a questo punto è tutta una questione di corrente che nn arriva da selector plate al motore, se ci riesci prova a dissaldare i cavi del selettore e risaldali magari nel modo che trovi piu corretto....
Una altra ipotesi,qualora la meccanica sia montata normalmente , e spero tu abbia una molla sotto i 100 m/sec,ed una batteria carica e buona con buono spunto,il problema potrebbe essere il motore , ovvero anche se gira a vuoto staccato dal gear box, non è detto che sia buono ,potrebbe essersi rotto/cotto/dissaldato uno degli avvolgimenti rotorici ed a questo punto non ha più la forza di girare sotto carico.
MI è successo alcune volte e ci vuole un pò per capirlo.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;