Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Problema gusci e caricatori (pescaggio)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema gusci e caricatori (pescaggio)

Salve a tutti, scusate se rompo il 3 agosto con i problemi alla mia asg....
    Fucile m4a1 gusci dboys, gearbox golden bow, hop up madbull, gommino src. Il problema è che i caricatori che ho, una volta inseriti, danno un problema. Ovvero a volte (ogni volta che sparo) scendono di qualche millimetro e il fucile spara a vuoto, per farli funzionare devo tenerli in alto, appena li lascio, basta che sparo 10 colpi e scendono di nuovo. Ho anche provato a cambiare leva sgancio caricatore, va meglio ma è quasi lo stesso, i caricatori con cui provo sono :
    Ics da 450 , Golden bow da 300, dboys con loghi 300
    Ho provato anche con il nastro. Mi hanno consigliato di limare il pistoncino blocca pallini ma non mi fido molto... Ogni tanto capita che caricando la molla al massimo uno salta per aria. Qualcuno ha qualche soluzione a parte cambiare gusci o tenere sempre la mano sotto il caricatore?
    ciao e grazie

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

in che modo li spingi su?
    solo in alto oppure anche in orizzontale?

Dovresti dare un'occhiata alla T, se molleggia correttamente e se e' allineata con lo spingipallino

Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao, allora l' hop up molleggia bene all interno dei gusci, lo spingipallino è ok anche se non vedo cosa c' entri. Effettivamente per fare pescare a volte lo devi mettere in avanti e in su
    edit:
    ah ho capito, comunque è ok lo spingi

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Prova con un cacciavite ad allargare verso l esterno la finestrella sul caricatore nella quale il perno entra per tenerli su.
    Se così non risolvi prova un altra t hu e facci sapere

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    Prova con un cacciavite ad allargare verso l esterno la finestrella sul caricatore nella quale il perno entra per tenerli su.
    Se così non risolvi prova un altra t hu e facci sapere
    Sicuro che non rovino qualcosa? Non vorrei buttare caricatori. Ho provato anche un' altra t hop up, è uguale.
    Grazie dei consigli

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wattya Visualizza il messaggio
    Sicuro che non rovino qualcosa? Non vorrei buttare caricatori. Ho provato anche un' altra t hop up, è uguale.
    Grazie dei consigli
    se anche così non risolvi devi capire se il caricatore è troppo spesso nella parte superiore ,se lo è devi limare la parte di plastica superiore proprio dove c'è l'imbocco dei pallini, lima e prova ,lima e prova finchè non si agganciano correttamente

Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao Bombardiere, con questo metodo di allargare sono riuscito a rimettere in sesto un caricatore che se ne cadeva una volta messo, ora va meglio degli altri! La parte di plastica Dubito sia troppo spessa, forse troppo poco spessa!

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, io ho avuto lo stesso problema descritto da wattya con due caricatori entrambi dboyi : entrambi in genere si incastrano con difficoltà e per farli sparare devo spingerli spesso verso l'alto e in avanti...i pezzi cambiati sono hop, up e canna entrambi madbull...appena posso provo coll'allargare la finestrella.
    ho gia provato anche con il nastro isolante a fare spessore ma reggeva poco.
    se qualcuno avesse consigli.... =)
    grazie in anticipo..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

intanto prova, poi ne parliamo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.