Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: AIUTOOOOOOOO!!!!!!!! Non so co'è successo al mio AK!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ascolta, io una mano te la do volentieri pero anche te devi aiutarmi.
    cosa vul dire moscio? io/noi non siamo li, non vediamo cosa succede, devi descrivere te in maniera dettagliata tutto quello che vedi/fai/senti/provi altrimenti è tutto inutile.

https://www.softairmania.it/threads/...a-e-TECNICISMI

studiati questa, impara (te e anche tanti altri) a postare bene i messaggi cosi da aiutare tutti a leggerli.
    capito bene cosa intendo, rifacci sapere quali sono i problemi, i sintomi e che succede se spari!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    SE il motore a vuoto gira e ti sembra "moscio", intendo fallo girare fuori dal Gb ,se riesci a fermare il pignone con le dita ,oppure tenendo fermo il pignone con la forza delle dita è dai corrente e lui stenta a partire, significa che si è interrotto un avvolgimento rotorico del motore, in pratica ti occorre un motore nuovo.

occhio che se invece gira a pieno ti seghi le dita...occhio!

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

se gira fiaccco e singhizza ti e succeso come a me, a me si era bloccata l'asg opo aver quai fuo una batteria.... apro e scopro che una molletta dei contatti dei carboncini e saltata... e faceva contatto a stento... controlla la testina del motore e guarda se le 2 mollettine che ci sono siano intatte...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    ascolta, io una mano te la do volentieri pero anche te devi aiutarmi.
    cosa vul dire moscio? io/noi non siamo li, non vediamo cosa succede, devi descrivere te in maniera dettagliata tutto quello che vedi/fai/senti/provi altrimenti è tutto inutile.

https://www.softairmania.it/threads/...a-e-TECNICISMI

studiati questa, impara (te e anche tanti altri) a postare bene i messaggi cosi da aiutare tutti a leggerli.
    capito bene cosa intendo, rifacci sapere quali sono i problemi, i sintomi e che succede se spari!
    scusate sono andato in vacanza ma sono tornato.
    Grazie tex_zen ho letto il 3d.
    sono andato a san marino mi sono comprato un motore nuovo classic army per vedere se era li il problema ma a quanto pare non ha risolto.

Problemi: il fucile non spara.
    Sintomi: durante un game ha smesso di sparare, nessun altro sintomo.
    Cosa succede se sparo: niente, il motore sussulta, anche quello nuovo, ma sembra non abbia la forza di far girare gli ingranaggi.
    Interventi: batteria nuova, motore nuovo, nuove boccole, nuovo ingrassaggio.
    Considerazioni personali: il gear box E' A POSTO. Gli ingranaggi girano con un dito a gear box chiuso e molla staccata.
    Ultima modifica di Stricky; 13/08/2010 a 10:47

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stricky Visualizza il messaggio
    scusate sono andato in vacanza ma sono tornato.
    Grazie tex_zen ho letto il 3d.
    sono andato a san marino mi sono comprato un motore nuovo classic army per vedere se era li il problema ma a quanto pare non ha risolto.

Problemi: il fucile non spara.
    Sintomi: durante un game ha smesso di sparare, nessun altro sintomo.
    Cosa succede se sparo: niente, il motore sussulta, anche quello nuovo, ma sembra non abbia la forza di far girare gli ingranaggi.
    Interventi: batteria nuova, motore nuovo, nuove boccole, nuovo ingrassaggio.
    Considerazioni personali: il gear box E' A POSTO. Gli ingranaggi girano con un dito a gear box chiuso e molla staccata.
    Controlla a questo punto tuto l'impianto elettrico,in primis i connettori, potrebbe essersi allargato un pin femmina,e si formano falsi contatti o aumentata la resistenza.Hai controllato il contatto elettrico a lamelle del grilletto ?
    Poi spero tu non abbia un super mollone, controlla che il pistone scivoli libero sulle sue guide, e se hai una asta guidamolla cuscinettata toglila

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Scusate, ma lo spessoramento l'hai fatto bene ? Ci sono gli ingranaggi bloccati ?? a GB chiuso con un giravite riesci a girare il settoriale dalla fessura accanto al grilletto ??

Se gli ingranaggi girano liberi, allora devi rifare l'impianto elettrico... se non vuoi perderci tempo e sei demoralizzato vendilo sul mercatino

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

a vuoto di molla e gruppo aria il motore e tutta la meccanica gira?

Spina L'avatar di bottaz
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

praticamente è successo questa mattina anche a me col fucile nuovo di pacca, ho tirato alcuni colpi e poi non ha più dato seegni di vita nonostante la batteria bella carica, con mio papà abbiamo smontato il motore e dandogli corrente non gira.... certo che è uno sca**o

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi problema risolto con nuovo impianto elettrico, motorino CA high torque e una bella lipo 7,4V 1500mhA 15C gira che è una meraviglia. Grazie a tutti per il sostegno morale e i consigli.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.