Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Che boccole su m4 vfc?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Smile Che boccole su m4 vfc?

Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato un m4 baby e-series della vfc e vorrei cambiare le boccole di serie da 8mm in plastica con delle boccole in acciaio. Vorrei metterle cuscinettate con la schermatura (così nel caso di rottura le palline non girerebbero nel gb) ma non so se è consigliabile con il ROF che ho con la lipo oppure più semplicemente potrei metterle piene. Vi chiedo: meglio cuscinettate o piene? Di che marca?
    Grazie a tutti delle risposte.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sulle descrizioni online dicono boccole in acciaio!

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

mi mandi i siti in pm perfavore? che io sappia su tutti gli e-series sono in plastica.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

togliere l'upper e guardare una boccola non si fa prima?

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

ebbene si... non lo so fare cmq come avevi detto tu nei siti (non italiani) nella descrizione c' è scritto che sono in acciaio. Per essere sicuro ora mando un' email a tutti i negozianti italiani che lo hanno in catalogo. Grazie tex mi sei stato di grande aiuto.
    Per me si può chiudere qui.

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

non ci sto capendo più niente, i signori di tactical custom mi hanno risposto che le monta cuscinettate da 8

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joebrownag Visualizza il messaggio
    non ci sto capendo più niente, i signori di tactical custom mi hanno risposto che le monta cuscinettate da 8
    con le boccole cuscinettate da 8 mm non dovresti avere probleimi ,sono affidabili anche con rof elevati, prendile di marca.Se poi non vuoi avere problemi mettile di acciaio o bronzo autolubrificanti e non pensarci più.Se vuoi andare sul sicuro prendile systema, anche se su quelle piene problemi particolari non ce ne sono

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    con le boccole cuscinettate da 8 mm non dovresti avere probleimi ,sono affidabili anche con rof elevati, prendile di marca.Se poi non vuoi avere problemi mettile di acciaio o bronzo autolubrificanti e non pensarci più.Se vuoi andare sul sicuro prendile systema, anche se su quelle piene problemi particolari non ce ne sono
    Grazie per il consiglio bombardiere, ma qua adesso il problema è un altro ovvero: che boccole monta sto benedetto m4 baby? Io sapevo che tutti gli e-series montassero boccole in plastica, nella descrizione di un sito straniero c' è scritto piene in metallo, e quelli di tactical custom mi hanno risposto cuscinettate. A chi devo dare retta? Aspetto ancora le risposte di armysport e quella di un sito di san marino però mi restano ancora dubbi.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma devi ancora aprirlo?
    basta togliere l'upper e vedere se sono cuscinettate, piene o di plastica!

Spina L'avatar di Trido81
    Club
    Brigata 43°

Predefinito

io ho un m4a1 economic seris, monta boccole da otto in acciaio nere di serie.
    mi sembra strano che tu le abbia in plastica

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads154883-Che-boccole-su-m4-vfc

boccole

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.