Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Che boccole su m4 vfc?

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    ma devi ancora aprirlo?
    basta togliere l'upper e vedere se sono cuscinettate, piene o di plastica!
    scusa la niubbaggine l' upper è la parte superiore del guscio? se no quale parte è?

Quote Originariamente inviata da Trido81 Visualizza il messaggio
    io ho un m4a1 economic seris, monta boccole da otto in acciaio nere di serie.
    mi sembra strano che tu le abbia in plastica
    non so che boccole monti, ora i negozi stranieri che hanno nella descrizione indicate le boccole in acciaio pieno sono 2 anche se quelli di tactical custom mi hanno detto cuscinettate.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

si, t9ogli il perno davanti e sfili la parte sopra!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joebrownag Visualizza il messaggio
    scusa la niubbaggine l' upper è la parte superiore del guscio? se no quale parte è?

non so che boccole monti, ora i negozi stranieri che hanno nella descrizione indicate le boccole in acciaio pieno sono 2 anche se quelli di tactical custom mi hanno detto cuscinettate.
    Be è una giungla , a volte sullo stesso modello stessa marca ma acquistato dopo qualche mese, ci possono essere differenze negli allestimenti meccanici.Come ti ha detto il redattore ,sfila l'upper receiver(è la parte del guscio esterno superiore della tua asg dove si monta il maniglione) togliendo il perno anteriore(quello che ha la testa a semiluna) , e vien via upper receiver con la canna, in questo modo dovresti riuscire a vedere che boccole monta, se di plastica o meno

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

ok seguirò il consiglio sullo smontaggio sperando che le boccole si vedano bene, è più di una giungla: ho appena visto il mio stesso fucile con loghi diversi dal mio ed è appena uscito!!!

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

novità mi hanno risposto da armysport dicendo che monta boccole piene in acciaio da 7. Quindi ricapitolando:
    Tactical Custom cuscinettate da 8
    Sito straniero piene da 8
    Armysport piene da 7
    Appena ho un pò di tempo monto l' upper così sfatiamo sto mito delle boccole di sto fucile.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non ci vuole nulla, levi il perno e sfili, a volte capita che devi tirare un pò l' asta di armamento per far scorrere l' upper a perfezione.

ciao

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Ti sei letto una recensione su un E-Series VFC? Nel caso non l'hai fatto ecco la mia https://www.softairmania.it/threads/...-105r-e-series
    saluti dari0

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads154883-Che-boccole-su-m4-vfc

boccole

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.