Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Inceppamento caricatore M4

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Inceppamento caricatore M4

Scusate se disturbo, mi potete dire come risolvere questo problema, il mio caricatore si inceppa sempre, mi ricordo che c'era una discussione dove spiegava come risolvere il problema ma non la trovo. Se mi potete postare il link o spiegarmi come risolvere il problema ve ne sarò grato... ciao ciao

J-Lo
    Visitatore

Predefinito

La discussione è all'interno del tech center nella sezione "guide tecniche", se non sbaglio ce ne sono 2. Lì spiegano come migliorare il pescaggio, però se il tuo problema è di altro genere insegnano comunque ad aprirlo e a capire il funzionamento.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

se è un semplice problema di inceppamento di pallini devi aprirlo, sopratutto se è un low cost , i motivi per cui si blocca un caricatore sono diversi,ti elenco i più probabili:
    - sporco o corpi estranei tra le rotelle della meccanica,
    -fermi della ruota di caricamento(quella con la molla dentro)rotti, se è questo o sostituisci l'intera ruota o ricostruisci i perni
    -perni di una o più rotelle che escono troppo dalla sede, di solito succede sulla prima rotellina dentata, si risolve bloccando il perno con una goccia di attcak,previo corretto posizionamento dello stesso (basta che la rotella giri libera ed il perno non sporga nella parte interna)
    -eccentrico o volano staccato dalla rotella, rimetterlo sull'asse della rotella e bloccarlo con attack

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

togli la parte in metallo,accedi allo scheletro in plastica.una sciaquatina velocissima.asciughi per bene e fa il prova.se non va ancora,vedi se dove escono i pallini ci sia qualche cosa che non t fa salire bene i pallini per accedere all'hop up.oppure smonti tutto e grazie alle guide che t hanno citato sopra,risolverai yours problems

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

la trovi sulla mia firma

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads154412-Inceppamento-caricatore-M4

http://www.softairmania.it/threads/154412-Inceppamento-caricatore-M4Inceppamento
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.