Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Problema antireversal

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito Problema antireversal

Sera a tutti, ho un problema con il mio gearbox Serie Energy Systema...

Praticamente arrivo a montare il tutto, faccio la raffica (mostruosa con una 8.4 cinese e motore M120 g&p) e vedo che il pistone torna a riposo...In singolo invece, fà un ciclo, poi ne fà mezzo torna a risposo il pistone e il singolo non riesce a fare un ciclo di sparo completo...Il pistone indietreggia solo per un quarto di tutta la corsa...Mentre la raffica è sempre mostruosa ma il pistone torna sempre a riposo...
    Ragazzi aiuto...avete quealche consiglio da darmi in merito??

Ci tengo a precisare che smontando tutto già due volte l'antireversal e la mollettina sono integre e funzionanti...

Grazie a tutti

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

non è che si è consumato un dentino e quando l'antireversal si ferma li scatta in automatico sul dentino seguente?

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Prova ad avvitare la vite di regolazione dell'altezza del motore

Spina L'avatar di Ishar
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

prova a gearbox aperto a far girare gli ingranaggi al contrario con l'antireversal e vedi se lo blocca...potrebbe essere o la molla dell'antirev oppure i denti di aggancio sul conico.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

oppure hai il conico montato troppo alto e l'antireversal non aggancia il dente di arresto del conico, oppure l'antireversal non è compatibile con il conico,oppure ancora hai il dente di arresto del conico rotto o staccato.Mi è successo una volta su di un conico Marui,si è spaccato in due,la cremagliera di arresto del conico non è fusa sul resto dell'ingranaggio ma inserito a pressione sull'alberino

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

facci sapere qualcosa quando hai fatto delle prove

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

grazia tutti ragazzi, ma il problema dello spessoramento l'avevo già escluso da principio poichè il mechabox energy systema è già spessorato

era solo un problema dell'antireversal che essendo troppo alto, quando avvitavo il gearbox si bloccava...l'holimato un pochettino...ed ora frulla che è un piacere...grazie comunque a tutti!

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito Confermo

Stesso problema che avevo su un M14 EBR della Kart.

Il Gearbox completamente avvitato bloccava l'antireversal!

Spina
    Club
    Ghost Bastards Ozieri

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Titanio Visualizza il messaggio
    grazia tutti ragazzi, ma il problema dello spessoramento l'avevo già escluso da principio poichè il mechabox energy systema è già spessorato

era solo un problema dell'antireversal che essendo troppo alto, quando avvitavo il gearbox si bloccava...l'holimato un pochettino...ed ora frulla che è un piacere...grazie comunque a tutti!
    stesso problema... dove hai limato l'antireversal?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.