Quote Originariamente inviata da Hilog Visualizza il messaggio
Non per alzare un flame ma de ste cose ci capisco qualcosa...in altri casi sicuramente le vostre soluzioni sono valide, nel mio caso no
Non ho gioco laterale, se il gioco era laterale con una rondella grover m5 e risolvevo...ma io ho gioco nel senso della rotazione, poco ma con la lunghezza leva del selettore alla fine il gioco diventa tanto
Per cui per eliminare il gioco o prendevo il selettore nuovo o incollavo tutto, di incollare non andava, mi resta che comprare il selettore nuovo...potevo riprendere il selettore suo golden bow e rischiare di avere lo stesso problema o spendere un po'di più e risolvere definitivamente e perché no con una cosa esteticamente migliore

Problema risolto questione chiusa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Hilog, tranquillo, ci siamo fraintesi , semplicemente come deduci dal mio nick, con gli ak ho fatto di tutto di piu, ho capito ti riferivi al "lasco" che si viene a creare con lamierino, ed infatti non mi riferivo alla grower ma alla rondella zigrinata https://www.google.it/search?q=ronde...OHSSBlgQSan7M: , che una volta serrata toglie il gioco e blocca tutto ... , solo per spiegarmi meglio