Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: batteria lipo nel ris m4

Bandito dal forum
    Club
    Snake Team di Mede (PV)

Predefinito batteria lipo nel ris m4

Ciao a tutti, possiedo un m4 ris ICS, è fenomenale sia per prestazioni che per estetica, ma c'è un solo problemino: ODIO quel dannato portabatteria esterno replica An/peq!!! Esistono batterie lipo abbastanza piccole da entrare nel ris (che è marui) ? Ora il ciufile gira con una 11.1 1600 mAh. E possibile in alternativa modificare il tubo del calcio, montare un crane, facendo passare i fili dietro, e mettere le batterie nel calcio? Grazie mille a tutti voi!!!

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Fare passare i fili dietro è possibile. Solo devi ricomprarti l'impianto elettrico a meno che tu non dissaldi i cavi e ovviamente il calcio crane. oppure potresti riuscire a far stare una lipo nel tubo, ma è piuttosto complicato.
    che io sappia nel ris non ci stanno batterie..

Bandito dal forum
    Club
    Snake Team di Mede (PV)

Predefinito

Però ho visto che ci sono lipo divise in 3 ultra sottili e penso ci entrino. E poi il tubo del calcio nell'm4 ics ha una specie di tappo forato dentro, non è completamente cavo!

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se intendiamo lo stesso tappo, quello è il tappo del tubo, lo togli e trovi lo spazio.
    forse potresti riuscire a far entrare nel ris le lipo divise in due, sul kac pdw ho visto che si può fare, ma non ho realmente mai avuto sotto mano un m4 ris, quindi su questo non posso esserti d'aiuto!

Recluta L'avatar di D4NI3L3
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Beh io penso che le lipo a farfalla ci stiano, magari fai una semplice cosa. Prendi alla meno peggio le misure dello spazio libero all'interno del ris, poi guarda le dimensioni delle lipo che trovi in vendita (quasi sempre ci sono scritte sui siti che le vendono) e il gioco è fatto.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ragazzi poco fa ho sentito un mio amico che ha preso delle lipo a/b 11,1 ultrasottili ed entrano nel ris.a breve prendera' anche le 7,4 ma non sa con quanti C...la differenza in prontezza si sente se se monta un g&P m120 e una lipo ocn 15c o 20c??perche mi diceva che molto probabilmente queste 7,4 ultra slim saranno a 15c...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

se la lipo da 11,1 Volt la trasformi a farfalla ci entra nel ris, il problema è nel cambio batteria, il ris viene via facilmente ?
    Per le dimensioni devi prendere le misure interne del ris, raffrontarle con la batteria da 11,1 volt lipo,edi sicuro non la troverai già fatta a farfalla,ed il lavoro lo dovrai fare tu.IO per esempio nell'astina paracanna del LR300 GeG ci ho messo una lipo 11,1 volt da 1800 mA 25 c.,ma l'ho dovuta trasformare a farfalla

Spina L'avatar di lotus89
    Club
    EVO Tactical Team

Predefinito

Ciao ragazzi, io ho visto in negozio una lipo divisa apposta per starci nel RIS dell'm4. Ovviamente te la fanno pagare molto di più che una lipo normale. Comunque io tempo fa avevo preso una 7,2, tolto l'isolante, divise le celle e ri-isolate in modo tale da starci tranquillamente nel ris con una cella per lato..Ovviamente è un lavoro da fare con molta cautela e si deve isolare tutto molto bene. L'ho fatto più di 6 mesi fa e funzionano ancora perfettamente!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

qualche fotuzza per vedere il tutto??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads153899-batteria-lipo-nel-ris-m4

http://www.softairmania.it/threads/153899-batteria-lipo-nel-ris-m4

15lipobatteriebatterialr300geghttps:www.softairmania.itthreads153899-batteria-lipo-nel-ris-m4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.