Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44

Discussione: Calo di potenza dopo modifiche varie a ak 47 golden bow...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di mike_white_96
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok, rimonterò lo spingipallino originale, il cilindro pieno, faccio la prova siringa e nel caso ci siano perdite faccio un paio giri di nastro di teflon attorno a o-ring e testa cilindro, sostituisco la molla e il gommino hop up, dato che una somma di denaro ce l'ho faccio tutto assieme al commesso di military store a conegliano che mi dara una mano, vado bene così? oh, dimenticavo che sostituirò le boccole

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mike_white_96 Visualizza il messaggio
    ok, rimonterò lo spingipallino originale, il cilindro pieno, faccio la prova siringa e nel caso ci siano perdite faccio un paio giri di nastro di teflon attorno a o-ring e testa cilindro, sostituisco la molla e il gommino hop up, dato che una somma di denaro ce l'ho faccio tutto assieme al commesso di military store a conegliano che mi dara una mano, vado bene così? oh, dimenticavo che sostituirò le boccole
    Il nastro di teflon non usarlo sull'oring del pistone , ma solo sulla testa cilindro, hai fatto come da me consigliato sulla mia guida per ottimizzare i gruppi aria ?
    Poi la misurazione empirica dei metri a cui tira una asg è molto difficile sopratutto se si ha poca esperienza, io di asg che tirano a 45 metri non è ho mai viste , anche se over joule.Tanto per renderti un metro di paragone un palazzo di 10 piani è alto sui 35 metri. A tanto tira una asg a piena potenza consentita.Per tutto il resto prima di fare una qualsiasi cosa , devi cronografare nel modo in cui ti ho suggerito.Come ti hanno detto in molti , le boccole cuscinettate da 6 mm sono un terno al lotto, sono fragili e su questo non ci piove , ma sulla loro affidabilità entrano in gioco un sacco di fattori, esempio perfetta messa appunto meccanica , tra spessoramento ,lubrificazione , eliminazione attriti e spigoli vivi sulle guide pistone, molla (al max da 90m/sec), ROF e batterie utilizzate ,(non vanno sicuramente con rof elevati)e marca.Io ne uso un set della systema e non mi sono rotte , ma ripeto è un terno al lotto.
    Poi fai come meglio credi tu,qui i consigli te li abbiamo dati.

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

da 4 metri mi pare normale che buchi "solo" da un lato una lattina. prima di discutere il tutto a priori sarebbe meglio cronografare ad un negozio.
    ma sapetta, frena. boccole cuscinettate da 6mm? auguri!
    il cilindro adatto a te è quello pieno, ma comunque mi sembra eccessivo che cali visibilmente per colpa di quello
    ciao

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

hai cambiato la molla? o hai montato la sua originale sul reggimolla in metallo?
    hai una perdita d'aria e il pallino arriva a 40/45 metri......... dovresti farlo cronografare al piu' presto, quello del tuo amico e sicuramente over e non di poco.
    Comunque il problema non sta nel gear box, la spinta ce l'ha, controlla il gruppo hop up, e prova a cambiare pressore.
    E sopratutto togli immediatamente le boccole cuscinettate da 6 e metti quelle piene.
    Ultima modifica di maxx001; 08/07/2010 a 09:03

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ma non avrai rimontato il cilindro capovolto? Con il foro più verso la testa cilindro che verso il guidamolla?
    Molto probabilmente monti un cilindro forato perche avrai una molla molto dura e, per abbassare un po la potenza, hanno utilizzato un cilindro di quel tipo.
    Fallo cronografare e ti toglierai tutti i dubbi.

Comunque, tornando al paragone che hai fatto con il fucile del tuo amico, molto probabilmente quello ad essere "sbagliato" è proprio lui.
    Se veramente il pallino ha tutta quella potenza, il fucile è pesantemente overjoule e, se disgraziatamente combinate qualche guaio, sono dolori!!

Club
    non affiliato

Predefinito

allora, rispondo a tutti quanti:
    ieri sera ho comtrollato e il cilindro è montato correttamente, poi io quando ho fatto la prova per vedere quanto lontano sparava ho sparato dalla finestra del secondo piano di casa mia... quindi forse è per quello che arriva così lontano, ma perche le boccole cuscinettate non vanno bene? e infine no, non ho cambiato molla e si, l'ho messa su un guidamolla nuovo non cuscinettato, era esattamente uguale a quello originale (solo che in metallo, ovviamente).... vi ringrazio di eventuali delucidazioni...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Le boccole cuscinettate da 6mm sono molto fragili. Chi smanetta sulle repliche ha imparato a proprie spese quanto siano inaffidabili e, oramai, non le utilizza più nessuno.

Prova a rimontare lo spingipallino originale. Il fatto che sia Marui non vuol dire che vada bene per il tuo AK.

Ciao.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

dunque,da quanto ne so io avendo ormai aperto parecchi ak di questo tipo,quelli a canna lunga di solito hanno il cilindro forato a metà,come quelli da mp5k...i beta invece hanno di solito il cilindro forato a 3/4...
    fai cosi,togli tutta quella roba che hai preso parte il reggimolla,lasci testa,testa pistone suoi e metti una sp90 al posto della tua molla,o se hai un crono tra le mani tagliala e metti la parte tagliata dentro il pistone,fai delle prove finchè non arrivi al limite imposto dalla legge.
    Metti un cilindro pieno di qualunque marca e poi se vuoi cambia il gommino hop up con uno systema,marui,guarder trasparente,G&G verde e poi vedi che hai un fucile che tira da dio.
    e togli le boccole cuscinettate che rischi tantissimo con quelle...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non so se ho perso il messaggio o la parte cruciale ma qua stiamo parlando di calo di prestazioni rispetto a cosa?
    non c'è una misurazione o nulla che ci dica come e di che entita di calo stiamo parlando...o sbaglio?

Club
    non affiliato

Predefinito

no, non ho ancora fatto, il problema è che io da solo non mi fidio ad aprire il gearbox e per questo devo aspettare di andare da mio zio, sarei capace, ma ho sempre un po di paura.... puo essere che a occhio abbia fatto un esagerazione ma allora mi chiedo, LE PARTI IN METALLO COME TESTA PISTONE E TESTA CILINDRO FANNO SCHIFO? COME è POSSIBILE CHE CON DELLE PARTI MIGLIORI IL FUCILE VADA PEGGIO CHE CON QUELLE IN PLASTICA CINESI? vi prego di rispondermi...

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.