Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Un pò di modifiche per G36k JG??

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora..
    togli tutti i link prima che un mod ti decapiti!
    succede che i negozianti modificano il fucile in modo che rientri nel joule, ad esempio a me era stato tagliato lo spingipallino, ad un'altro forato con un trapano il cilindro e ad un'altro ancora molto probabilmente cambiata molla perchè faceva 80m/s
    tutti e 3 JG comprati da negozi diversi.
    Controlla un pò che tutto sia ok e in caso confronta la molla con una guarder da 90 o 100, non si sa mai!

se non l'hai mai fatto, devi rispessorare e reingrassare il fucile quando cambi la molla.
    per la lipo te ne consiglio una con piu C in modo che abbia piu spinta e tu possa reggere un rof maggiore. te la consiglio da 20!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MARPAT Visualizza il messaggio
    grazie, è questa la tua GUIDA??

l'unico problema è che nn ho mai aperto una asg non vorrei fare (scusatemi il termine) una cagata
    si la guida è quella.
    La potenza di uscita devi darla in m/sec con pallini da 0,20 g, altrimenti è difficile capirci.Prima di spendere i tuoi soldini, apriti la meccanica e fai quello che consiglio nella mia guida, poi vediamo quale elementi sostituire , se hai registrato una potenza così bassa, è facile che sfiati dappertutto e non è detto che hai uno spingipallino bucato ,accoppiato a mollone da camion !

Recluta L'avatar di Wickam
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che animali, l'avessero fatto a me gliela avrei data in testa l'asg tipo nemici in cod4.
    ora ho ordinato un fucilozzo americano che dovrebbe essere MINIMO 380 fps (almeno 1.33 J) se me lo hanno stuprato con gli interventi sopracitati...

per la cronaca: no, non intendo utilizzarlo overjoule ma voglio cambiargli la molla con le mie mani. stop.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wickam Visualizza il messaggio
    che animali, l'avessero fatto a me gliela avrei data in testa l'asg tipo nemici in cod4.
    ora ho ordinato un fucilozzo americano che dovrebbe essere MINIMO 380 fps (almeno 1.33 J) se me lo hanno stuprato con gli interventi sopracitati...

per la cronaca: no, non intendo utilizzarlo overjoule ma voglio cambiargli la molla con le mie mani. stop.
    Questo è niente, mi son giunte notizie da diversi soft gunner ( notize da confermare) ,di alcuni low cost serie colt ,con GB versione II ,quello con finestra sulle guide pistone per intenderci,ai quali il negozioante ha fatto un piccolo intervento chirurgico in laparascopia, si avete capito bene, per depotenziarlo e non perdere tempo ad aprirlo, viene tagliata la molla attraverso la finestrella e lasciato il pezzo spezzato all'interno.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.