Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: spingipallino in alluminio per masada a&k

Spina L'avatar di tiffano
    Club
    riviera dei fiori - sanremo

Predefinito spingipallino in alluminio per masada a&k

-MARCA E MODELLO : masada a&k
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova, 2 giocate
    -UPGRADES O MODIFICHE: molla sp90 , testa antivuoto g&p , spessoramento
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: spingipallino con parte bassa rotta (quella che si incastra con l'asta spingip, in particolare gli ''anelli sporgenti'' )
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 7,4
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): per ora 92 m/s 0,20bb
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: meccanico di club

ciao a tutti!
    ho cercato in giro ma non ho trovato la risp precisa...
    in pratica mi si è rotto in mano lo spinipallino in plastica di un masada a&k nella zona descritta prima, durante un ottimizzazione antichina...
    mi era gia successo su stesso fucile...in mezzo alla giocata il masada smette di pescare e scopro poi spingip rotto

posso mettere uno spingip della wiitech in allum? ho letto che lavora bene con il suo gruppo wiitech ma se lo metto su gruppo a&k? (con ''bene'' si intende ''solo con'' o ''meglio con''?)
    sull'altro masada c'era gia il gruppo wii tech quindi non ebbi problemi...qua non so cosa fare...

inoltre...come fatto notare in un altra discussione...lo spingip va a sbattere sul labbro del gommino un po troppo secondo me...ed essendo lo spingip a punta piatta (al contrario del wiitech che è leggermente conico) non fa altro che spiaccicare il labbro...non a caso ottengo variazioni al crono di piu di 10 m/s solo cambiando il gommino...(i 92 m/s li ottengo con il gommino systema e molla sp90, con altri anche meno di 80 m/s)
    grazie

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Visto che non è la prima volta che ti si rompe probabilmente c'è qualcosa che non va o con l'asta oppure visto che hai notato malfunzionamenti sull'hop up può essere che sbattendo contro la t hop up si rompa

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

allora , su moltissimi Masada A&k che ho avuto tra le mani, ho riscontrato il medesimo problema, lo spingipallino A&K come per tutta la roba a&k è fatto malissimo ,ed è debole. Su quelli che ho sistemato, ho dovuto cambiare anche t hop up, tutto wiitech costa un botto ma si risolve. Per il gommino se hai ancora l'A&K, questo è proprietario e non ha labbro ovvero è piatto dal lato imboccatura pallino, se lo cambi è meglio , perché è un gommino pessimo , e credo che sia anche la la causa delle frequenti rotture degli spingi pallini A&K. Dimenticavo se decidi di acquistare la t hop up wiitech e spingipallino, leggiti bene le descrizioni, mi ricordo che ci sono dei problemi di imcompatibillità tra alcuni modello di spingi pallino wiitech, ovvero sempre se non ricordo male , un tipo è dedicato alla T della A&K ,l'altro alla t wiitech

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    allora , su moltissimi Masada A&k che ho avuto tra le mani, ho riscontrato il medesimo problema, lo spingipallino A&K come per tutta la roba a&k è fatto malissimo ,ed è debole. Su quelli che ho sistemato, ho dovuto cambiare anche t hop up, tutto wiitech costa un botto ma si risolve. Per il gommino se hai ancora l'A&K, questo è proprietario e non ha labbro ovvero è piatto dal lato imboccatura pallino, se lo cambi è meglio , perché è un gommino pessimo , e credo che sia anche la la causa delle frequenti rotture degli spingi pallini A&K. Dimenticavo se decidi di acquistare la t hop up wiitech e spingipallino, leggiti bene le descrizioni, mi ricordo che ci sono dei problemi di imcompatibillità tra alcuni modello di spingi pallino wiitech, ovvero sempre se non ricordo male , un tipo è dedicato alla T della A&K ,l'altro alla t wiitech
    C'è la versione per A&k e versione per il g&p sia per lo spingibb che per l'hopup

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pogo84 Visualizza il messaggio
    Visto che non è la prima volta che ti si rompe probabilmente c'è qualcosa che non va o con l'asta oppure visto che hai notato malfunzionamenti sull'hop up può essere che sbattendo contro la t hop up si rompa
    scusate mi sono spiegato male mi riferivo a un altro a&k masada stesso modello stesso problema (montava pero gia gruppo wiitech con sping a&k cosi ho completato l'opera con spingip wiitech)

e comunque non avete risposto alla mia domanda xD

Posso mettere lo spingip wii tech in allu su gruppo a&k? escludendo per ora la possibilità di comprare gruppo wiitech

riguardo gommino senza labbro...si di solito su gli a&k c'è questa genialata senza labbro incompatibile col resto del mondo...sul masada in questione avevo gia messo mano perche il proprietario l'ha aperto e poi non è riuscito a rimontarlo correttamente...quella volta l'avevo aperto velocemente solo per renderlo funzionante per la domenica imminente ma non ricordo di aver modificato qualcosa...mentre adesso che mi ritrovo a lavorarci con calma mi ci trovo il gommino col labbro...possibile che ci fosse montato di serie? o semplicemente l'ho cambiato io al volo ma non me lo ricordo uhm....

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pogo84 Visualizza il messaggio
    C'è la versione per A&k e versione per il g&p sia per lo spingibb che per l'hopup
    per la G&P non credo,non mi risulti costruisca ufficialmente i masada, e di sicuro in giro non ho mai visto ricambi per masada G&P . trovi le line high cost masadar acr o pts ( se non erro una la fa la ares), comunque roba da 400 euro. Mi ricordavo bene, la wiitech costruisce due t hop up e due spingipallino, una per A&K (una è t completa con spingipallino), ed una per ACR .

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da tiffano Visualizza il messaggio
    scusate mi sono spiegato male mi riferivo a un altro a&k masada stesso modello stesso problema (montava pero gia gruppo wiitech con sping a&k cosi ho completato l'opera con spingip wiitech)

e comunque non avete risposto alla mia domanda xD

Posso mettere lo spingip wii tech in allu su gruppo a&k? escludendo per ora la possibilità di comprare gruppo wiitech

riguardo gommino senza labbro...si di solito su gli a&k c'è questa genialata senza labbro incompatibile col resto del mondo...sul masada in questione avevo gia messo mano perche il proprietario l'ha aperto e poi non è riuscito a rimontarlo correttamente...quella volta l'avevo aperto velocemente solo per renderlo funzionante per la domenica imminente ma non ricordo di aver modificato qualcosa...mentre adesso che mi ritrovo a lavorarci con calma mi ci trovo il gommino col labbro...possibile che ci fosse montato di serie? o semplicemente l'ho cambiato io al volo ma non me lo ricordo uhm....
    "e comunque non avete risposto alla mia domanda xD" dovresti leggere con maggior attenzione quello che altri postano per aiutarti. Viene venduto lo spingipallino wiitech per t hop up masada A&K,ma ti ho spiegato che potresti avere problemi, per cui ti ho risposto meglio spingi pallino e t hop up pari marca ovvero tutto wiitech, in questo caso ti conviene prendere anche il blocchetto di accoppiamento per essere sicuri di non avere problemi . Ti dico del blocchetto di accoppiamento, perché in uno di quelli che ho sistemato, c'era t hop + spingipallino wiitech,ma non si accoppiavano bene con il blocchetto
    Ultima modifica di bombardiere; 19/06/2014 a 23:59

Club

Predefinito

ops si scusa ho riletto meglio e dici ''Su quelli che ho sistemato, ho dovuto cambiare anche t hop up, tutto wiitech costa un botto ma si risolve.'' mel'ero perso
    niente allora vedo se il proprietario ha vogli di affrontare la spesa per gruppo , blocchetto e spingip..circa 70 euro azz

grazie a tutti

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    per la G&P non credo,non mi risulti costruisca ufficialmente i masada, e di sicuro in giro non ho mai visto ricambi per masada G&P . trovi le line high cost masadar acr o pts ( se non erro una la fa la ares), comunque roba da 400 euro. Mi ricordavo bene, la wiitech costruisce due t hop up e due spingipallino, una per A&K (una è t completa con spingipallino), ed una per ACR .
    Probabilmente mi sbaglio, ma la versione che dici tu, che poi hanno messo in produzione anche con il kit akM in qualche recensione su sam avevo letto che internamente era g&p.

Comunque tornando alla compatibilità io avevo preso solo l'hop up e con lo spingi bb originale a&k avevo un sacco di perdite, nesso quello Wiitech tornato tutto nella norma

Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per risolvere il problema del labbro dei gommini è necessario indietreggiare la canna all'interno del gruppo hop-up di circa un mm levando il blocco canna. Non so se il wiitech ha lo stesso difetto (sicuramente le prime versioni si). In ogni caso, dovrai stare attento all'allineamento. Il calo di potenza è solo l'ultimo dei problemi che possono insorgere..quando il gommino inizia ad avere un po' di giocate alle spalle, il labbro inizia a soffrire lo stress dello spingipallino che gli sbatte contro e soprattutto un altro difetto più deleterio, ovvero che il pallino quando viene incamerato nell'hop-up, va a finire circa un millimetro sopra l'imboccatura del gommino e durante l'incameramento, il pallino tende a piegare il labbro. Con gommini morbidi o con qualche giocata alle spalle, questo porta all'inceppamento della replica.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TwinDeagle Visualizza il messaggio
    Per risolvere il problema del labbro dei gommini è necessario indietreggiare la canna all'interno del gruppo hop-up di circa un mm levando il blocco canna. Non so se il wiitech ha lo stesso difetto (sicuramente le prime versioni si). In ogni caso, dovrai stare attento all'allineamento. Il calo di potenza è solo l'ultimo dei problemi che possono insorgere..quando il gommino inizia ad avere un po' di giocate alle spalle, il labbro inizia a soffrire lo stress dello spingipallino che gli sbatte contro e soprattutto un altro difetto più deleterio, ovvero che il pallino quando viene incamerato nell'hop-up, va a finire circa un millimetro sopra l'imboccatura del gommino e durante l'incameramento, il pallino tende a piegare il labbro. Con gommini morbidi o con qualche giocata alle spalle, questo porta all'inceppamento della replica.
    mi dispiace contraddirti, ma questa soluzione è improponibile , perché sbagliata in toto come concetto. Non si può fare, già con il blocco canna / thop up spesso e volentieri la canna ruota

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

k98

http://www.softairmania.it/threads/152272-Ingranaggi-vsr-bar10-nel-calcio-d-boys-k98?p=2387456

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.