Ho ricontrollato , solo 1 mm di differenza.....
Prova ad accorciare a 22mm lo spingi da AUG e vedi se cambia qualcosa.
Saluti
Ho ricontrollato , solo 1 mm di differenza.....
Prova ad accorciare a 22mm lo spingi da AUG e vedi se cambia qualcosa.
Saluti
OK quindi quello di serie e' da 21mm e quello che dovrebbe andare bene da 22, tu hai apportato altre modifiche ??? che modello hai carbine o osw ??? mi mandi link in pm da dove hai preso lo spingipallini grazie![]()
Altre modifiche: rispessoramento, pistone aim top, lucidatura guide pistone, molla guarder sp90.
Hai pm per lo spingi pallino.
Saluti.
mmmmmm ti ho risposto al pm, ma tu hai cambiato anche la testa pistone ???
Prova anche a controllare che il gruppo T hop up abbia la molla reggispinta che serve a mantere pressato gruppo T hop up-canna al gear box.,qualora ci sia , mettici una molletta più dura,ed assicurati che la canna interna sia libera di flottare all'interno della canna esterna.Per questo semplice accorgimento su di un mio classic army (e con la sua molla originale),sono passato da 90 a 99 m/sec con gli 0,20 g.E poi sii certo di non avere perdite aria, nastra comunque col teflon la testa cilindro ed il gommino hop up, se non ti soddisffa il systema prova un gommino marui
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Il funzionamento del SA58 e' uguale al g3 o meglio il sig, non prevede la molletina che tiene in pressione la t hopup. ,semplicemente viene inserita e poi si accoppia perfettamente con lo spingipallino...
per come stanno le cose al momento la perdita di potenza sembrerebbe dovuto allo spingipallino, sfiata anche sul beccuccio della testa cilindro, quindi provero adesso a cambiare prima testa cilindro in modo da far sfiatare meno lo spingipallino artigianale, dopo sostituisco spingipallino e testa cilindro con quelle del sig classic army !!!
Mi scuso per i dati da me riportati ma, dopo 2 ore di smonta e rimonta, mi sono reso conto di aver scritto una cassata.....
Al crono non ottengo , come da me precedentemente riportato, valori di 0,95j con gli 0.25 ma valori oscillanti tra 0.88 e 0.93. (devo aver fatto confusione con un' altra asg che mi gira per casa)
Perdite d'aria zero, tenuta gruppo h-u ok, unico responsabile è a mio avviso la testa del cilindro, ovvero beccuccio corto.
Al più presto la sostituisco con una da sig poi vi aggiorno.
Saluti
non lo diro mai abbastanza....
se al posto di misurare in j fate misure in m/s (naturalmente con bb .20) noterai che le variazioni sui tiri sono minori e piu costanti ...questo perche il grafico dei J è una curva esponenziale mentre quello dei m/s è una retta.
usate i m/s che vi semplificano la vita!
Evvero.... io comunque con il mio contuinuo a stare su 85 m/s con 0,20 e molla da 100 uno schifo !!!
provo a cambiare spingipallino e vediamo che succede.