Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Spara bene solo con alcune batterie

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito Spara bene solo con alcune batterie

salve a tutti ragazzi...

ho un problema con il mio g36 golden... da quando ho montato molla m100 t&t e guidamolla non cuscinettato systema, con le batterie originali da 8,4 e con una cinese da 9,6 volt, capita che dopo aver sparato qualche raffica, non riesca più a far ripartire gli ingranaggi. si sente il motore che cerca di girare, ma non ce la fa. sembra che se per caso con la rafficata precedente la molla si fermi in posizione molto compressa, poi non riesca a farla ripartire.
    con la mia intellect mini da 9,6 volts e 1600mh invece nessun problema, probabilmente perché ha più spunto.
    mi viene da pensare che la molla m100 t&t sia più dura dell'originale... possibile? eppure è nel joule. o che sia perché è più lunga?

premetto che spessoramento e ingrassamento sono a regola d'arte.
    prima del cambio molla-guidamolla, con i suoi originali, non dava questi problemi...

idee?
    grazie
    rock
    Ultima modifica di Rock86; 04/03/2009 a 09:56 Motivo: Aggiunta dettaglio

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

il guidamolla se nn è cuscinettato nn incide, è sicuramente la molla: ultimamente ho notato che i low cost sono abbastanza "mosci" quando escono di fabbrica: probabilmente hanno finito le molle da "camion" o si sono adeguati al mercato italiano.
    per le batterie quelle di serie fanno veramente pena.

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

usa una batteria con più spunto... tutto lì, non mi viene di pensare ad altro.

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da billydestroy Visualizza il messaggio
    usa una batteria con più spunto... tutto lì, non mi viene di pensare ad altro.
    si infatti io uso unua mini intellect da 9,6 volts e 1600 mh, ma mi pare comunque strano che la batteria originale e ancor più un'altra batteria sempre cinese ma da 9,6 volts non ce la faccia... che le cinesi facciano schifo si sa, ma ma non riuscire a muovere una m100 t&t... la molla cinese magari non era la solita da camion, ma al joule arrivava credo... infatti tra le 2 non ho notato differenze di gittata e velocità... se ce la facevano a muovere quella, non vedo perché non dovrebbero riuscire a muovere questa...
    probabilmente è la lunghezza della molla nuova...

Spina L'avatar di cerbero
    Club
    Hot Shots

Predefinito

ho avuto anche io dei problemi simili. Il problema st nella lunghezza complessiva della molla e dello spessore che i cuscinetti del guidamolla creano inevitabilmente. La molla risulta essere sempre in tensione e il motorino, a meno che non sia accoppiato ad una batteria con notevole spunto, non riesce a "vincere" il carico della molla. Io ho risolto il problema accorciando la molla di 2 spire in modo da renderla leggermente più rilassata.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Se con una intellect il fucile ti gira vuol dire che le altre 2 batterie sono da buttare...quando ti si sminkiera' la intellect spendi un po di + e prenditi una "seria" GP 1300 mah o una lipo e non avrai + problemi.
    ciao

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se magari unisci uno spessoramento da cani
    a un motore cinese
    e ci sommi una batteria cinese caricata con un carica batteria cinese
    vedi che non è tanto strano

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.