Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Boccole King arms

Spina
    Club
    Ghost Soldier Potenza

Predefinito Boccole King arms

Salve a tutti grandissimi meccanici de SAM.

Ho un piccolo problema da risolvere...

Settimana scorsa ho odinato delle boccole SNIPER MK in acciaio da 7mm presso un rivenditore di san marino, per montarle sul mio mitico Troy CQB della King Arms...

Il troy dalle recensioni che ho visto ha le boccole cuscinettate da 7mm ma per sbaglio quello di san marino me le ha mandate da 8mm!!!

Ora ho 3 opzioni:

1)Secondo voi le posso montare uguale???
    2)Posso fargli togliere il millimetro in più col tornio o faccio prima a mandarle indietro???
    3)Mica per caso il g36c della golden bow ha le boccole da 8mm??? il g36 lo ho comprato a dicembre 2009 con gear di terza generazione.

Aspetto i vostri suggerimenti, grazie a tutti in anticipo ^^

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no, purtroppo non le puoi montare lo stesso ammenochè tu non allarghi i buchi del gear, ovviamente te lo sconsiglio
    purtroppo il g36 monta boccole da 6, se invece sei fortunato ad avere la versione migliorata le troverai da 7

in ogni caso te le sconsiglio le boccole SMK perchè sono piu alte e hanno la spalletta piu larga e possono dare problemi!
    a poco usciranno comunque delle nuove boccole migliorate sempre della smk, le quali non avranno piu questi difetti

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deniam Visualizza il messaggio
    Salve a tutti grandissimi meccanici de SAM.

Ho un piccolo problema da risolvere...

Settimana scorsa ho odinato delle boccole SNIPER MK in acciaio da 7mm presso un rivenditore di san marino, per montarle sul mio mitico Troy CQB della King Arms...

Il troy dalle recensioni che ho visto ha le boccole cuscinettate da 7mm ma per sbaglio quello di san marino me le ha mandate da 8mm!!!

Ora ho 3 opzioni:

1)Secondo voi le posso montare uguale???
    2)Posso fargli togliere il millimetro in più col tornio o faccio prima a mandarle indietro???
    3)Mica per caso il g36c della golden bow ha le boccole da 8mm??? il g36 lo ho comprato a dicembre 2009 con gear di terza generazione.

Aspetto i vostri suggerimenti, grazie a tutti in anticipo ^^
    Se sei bravo col tornio puoi tentare ad allargare il foro,il problema è che non si tratta solo di allargare il foro,ma anche la sede della spalletta,e bastsa sbagliare di un niente e sarai fuori centro.Io l'ho fatto una volta e mi è andata bene,ma sinceramente non ne valeva la pena

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

No, non si possono montare.
    No, o almeno non te lo consiglio, un lavoro non a regola d'arte e rischi rotture meccaniche.. fai prima a rimandarle indietro.
    Il g36c nelle ultime versione portano le 7mm.

Spina
    Club
    Ghost Soldier Potenza

Predefinito

bene, siete stati sicuramente esaustivi e convincenti con le vostre risposte!
    vi ringrazio davvero per l'aiuto ^^

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads150486-Boccole-King-arms

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.