Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Modifiche interne

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Modifiche interne

Ciao a tutti, ho un M15A4 CQB Classic Army e vorrei aumentare un po il rof, la precisione, la potenza e in generale migliorarlo internamente. Non sono pratico nello smontare quindi farò fare tutto in negozio ma dato che non sono molto informato vorrei sapere un po di pezzi buoni da mettere al posto di quelli che ci sono di standard sul Classic Army.. Vorrei spendere sotto i 100€.
    Qualcuno mi saprebbe dare un'elenco di pezzi che migliorerebbero il mio ciufile dove magari i pezzi standard non sono molto buoni?? (molla, pistone, boccole, hop up ecc..)
    Mi affido a voi che ne sapete sicuramente più di me!
    Niente lipo per favore.. uso batterie da 8,4

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Un classic army è un ottimo fucile, specialmente come meccanica, non ti consiglio di cambiare altro se non il gommino hop up e il relativo pressore, ho letto spesso che non sono così buoni. E con questo metti a posto gittata e precisione.
    Per il rof, usa una 9.6 se non vuoi le lipo e sei a posto.

Bye!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabrybbo Visualizza il messaggio
    Un classic army è un ottimo fucile, specialmente come meccanica, non ti consiglio di cambiare altro se non il gommino hop up e il relativo pressore, ho letto spesso che non sono così buoni. E con questo metti a posto gittata e precisione.
    Per il rof, usa una 9.6 se non vuoi le lipo e sei a posto.

Bye!
    Concordo in pieno,sono felice possessore di un M4 spc della classic army, e lo reputo un ottima asg ,molto affidabile meccanicamente.
    per quanto riguarda la batteria utilizzo una 9,6 volt sanyo molto cattiva, le performance sono ottime.Ho solo sostituito il gommino e pressore hop up con un marui di gomma nera,che consiglio sempre assieme al pari categoria della systema.Se credi ci siamo perdite di aria, puoi eliminarle tranquillamente con una spesa irrisoria.Per cui ti inviterei a descriverci le prestazioni tipo potenza misurata in m/sec con pallini da 0,20 g.In più ti invito a leggere la mia guida sulla ottimizzazione sui gruppi aria in calce alla mia firma.Dimenticavo il mio classic army ,al quale ho solo ottimizzato il gruppo aria,con eliminazione perdite, e sostituzione gommina hop up, ho anche messo una molla reggispinta del gruppo canna/t hop up più dura, con la sua molla originale mi tira a 98 m/sec costanti.Per quanto riguarda le canne di precisione, in merito ho una mia teoria, le reputo inutili sulle nostre asg, ed essendo più strette son soggette ad inceppamenti se non si puliscono sempre e si è obbligati all'uso di pallini di qualità elevata.Questa mia teoria è spesso convalidata durante le gare ,dove spesso è obbligatorio l'uso di bb biodegradabili e dove le asg con canne di precisione fanno spesso una brutta fine.In pratica preferisco un asg affidabile sempre con canna normale( e che colpisce sempre un bersaglio) ad una con canna di precisione che può colpire un bersaglio con una precisione di poco superiore ,ma che spesso non spara.

Club
    non affiliato

Predefinito

allungare la canna fino a farlo diventare un M4??? (nel senso metterla da 363mm)
    Migliore gommino hop up in circolazione e miglior pressore??

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brega Visualizza il messaggio
    allungare la canna fino a farlo diventare un M4??? (nel senso metterla da 363mm)
    Allungare la canna non serve a molto, al massimo metticene una di precisione lunga come la tua.
    I migliori gommini sono: systema, marui e g&g verde.
    il pressore puoi fartelo anche da solo, ti basta un cavo elettrico spesso come il pressore originale.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brega Visualizza il messaggio
    Gommino marui da safara che ti manda anche il pressore sempre marui.

Club
    non affiliato

Predefinito

ok quasi cambio anche la molla per portare il fucile più vicino ai 100m/s e faccio controllare spessoramento e perdite d'aria..

Club
    non affiliato

Predefinito

Ora quant'è la potenza?

Club
    non affiliato

Predefinito

non so ma ho sentito che di solito non supera i 95 e forse sta sotto i 90.
    la canna intendevo cambiarla perchè esteticamente preferisco l'M4 con la canna lunga e gia ho la prolunga esterna... credo di poterla usare anche senza quella interna lunga uguale ma nn vorrei sbagliare.
    Ultima modifica di Brega; 12/06/2010 a 14:09

Club
    non affiliato

Predefinito

Allora lascialo così, rischi solo di andare over, se metti una 100.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.