Concordo in pieno,sono felice possessore di un M4 spc della classic army, e lo reputo un ottima asg ,molto affidabile meccanicamente.
per quanto riguarda la batteria utilizzo una 9,6 volt sanyo molto cattiva, le performance sono ottime.Ho solo sostituito il gommino e pressore hop up con un marui di gomma nera,che consiglio sempre assieme al pari categoria della systema.Se credi ci siamo perdite di aria, puoi eliminarle tranquillamente con una spesa irrisoria.Per cui ti inviterei a descriverci le prestazioni tipo potenza misurata in m/sec con pallini da 0,20 g.In più ti invito a leggere la mia guida sulla ottimizzazione sui gruppi aria in calce alla mia firma.Dimenticavo il mio classic army ,al quale ho solo ottimizzato il gruppo aria,con eliminazione perdite, e sostituzione gommina hop up, ho anche messo una molla reggispinta del gruppo canna/t hop up più dura, con la sua molla originale mi tira a 98 m/sec costanti.Per quanto riguarda le canne di precisione, in merito ho una mia teoria, le reputo inutili sulle nostre asg, ed essendo più strette son soggette ad inceppamenti se non si puliscono sempre e si è obbligati all'uso di pallini di qualità elevata.Questa mia teoria è spesso convalidata durante le gare ,dove spesso è obbligatorio l'uso di bb biodegradabili e dove le asg con canne di precisione fanno spesso una brutta fine.In pratica preferisco un asg affidabile sempre con canna normale( e che colpisce sempre un bersaglio) ad una con canna di precisione che può colpire un bersaglio con una precisione di poco superiore ,ma che spesso non spara.

Portale
Lo staff