Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Modifiche interne

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabrybbo Visualizza il messaggio
    Un classic army è un ottimo fucile, specialmente come meccanica, non ti consiglio di cambiare altro se non il gommino hop up e il relativo pressore, ho letto spesso che non sono così buoni. E con questo metti a posto gittata e precisione.
    Per il rof, usa una 9.6 se non vuoi le lipo e sei a posto.

Bye!
    Concordo in pieno,sono felice possessore di un M4 spc della classic army, e lo reputo un ottima asg ,molto affidabile meccanicamente.
    per quanto riguarda la batteria utilizzo una 9,6 volt sanyo molto cattiva, le performance sono ottime.Ho solo sostituito il gommino e pressore hop up con un marui di gomma nera,che consiglio sempre assieme al pari categoria della systema.Se credi ci siamo perdite di aria, puoi eliminarle tranquillamente con una spesa irrisoria.Per cui ti inviterei a descriverci le prestazioni tipo potenza misurata in m/sec con pallini da 0,20 g.In più ti invito a leggere la mia guida sulla ottimizzazione sui gruppi aria in calce alla mia firma.Dimenticavo il mio classic army ,al quale ho solo ottimizzato il gruppo aria,con eliminazione perdite, e sostituzione gommina hop up, ho anche messo una molla reggispinta del gruppo canna/t hop up più dura, con la sua molla originale mi tira a 98 m/sec costanti.Per quanto riguarda le canne di precisione, in merito ho una mia teoria, le reputo inutili sulle nostre asg, ed essendo più strette son soggette ad inceppamenti se non si puliscono sempre e si è obbligati all'uso di pallini di qualità elevata.Questa mia teoria è spesso convalidata durante le gare ,dove spesso è obbligatorio l'uso di bb biodegradabili e dove le asg con canne di precisione fanno spesso una brutta fine.In pratica preferisco un asg affidabile sempre con canna normale( e che colpisce sempre un bersaglio) ad una con canna di precisione che può colpire un bersaglio con una precisione di poco superiore ,ma che spesso non spara.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok ma se voglio mettere il prolungamento sono obbligato a mettere la canna interna da 363mm (anche non di precisione) o posso lasciarlo senza??

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brega Visualizza il messaggio
    allungare la canna fino a farlo diventare un M4??? (nel senso metterla da 363mm)
    Migliore gommino hop up in circolazione e miglior pressore??
    Gommino marui da safara che ti manda anche il pressore sempre marui.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

come gommino a mio vedere Systema...e vai sicuro

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brega Visualizza il messaggio
    ok ma se voglio mettere il prolungamento sono obbligato a mettere la canna interna da 363mm (anche non di precisione) o posso lasciarlo senza??
    bè se ci metti il prolungamento canna (out barrel) , dovrai aumentare anche la canna interna,se non sai la misura esatta , prendi uan da 363 mm, ed eventualmente la accorcerai.Altrimenti se lasci una canna interna più corta dell'out barrel, questa ti ballerà dentro e perderai precisione,per non dire che i pallini sparati vadano a sbattere sulla volata

Spina L'avatar di krug75
    Club
    NX SOFTAIR CLUB

Predefinito

Se allunghi l'outer barrel, non è indispensabile mettere la canna interna lunga, ma sarebbe comunque cosa buona
    Per il gommino, personalmente mi son trovato bene con i madbull rossi, però aumentano lievemente la potenza (di circa 2-3m/sec sulla media).

Per la canna sono in accordo con bombardierie ... fossi in te verificherei che la canna sia ben fissata dentro l'outer barrel o sullo spegnifiamma, e che non ci sia gioco, già questo migliora la precisione di tiro .... nel caso ci fosse gioko, puoi risolvere con un paio di giri di teflon o se ci sta una piccola guarnizione.

Per aumentare il rof, il sistema più veloce è quello di prendere una batteria con voltaggio maggiore (una 9,6 anzichè una 8,4) .... se vuoi andare sul fino invece il lavoro si complica e diventa più dispendioso ...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.