Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: foro di 1mm sul cilindro, pro e contro

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

appunto...allora mettiamo una testa cilindro che non accoppia bene col cilindro, un oring per la testa pistone che perde, il gommino hopup che non sta ben attaccato alla canna, uno spingipallino forato...e una molla da 400 m/s...
    e se per caso è fuori J...basta fare un buco nel cilindro nella posizione giusta...
    per me questa discussione non dovrebbe neanche esistere, se non per dire che una cavolata (oltre che per scrivere le cavolate che ho messo in questo topic)

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabrybbo Visualizza il messaggio
    Detto velocemente,
    pro:
    sei nel joule anche con le sospensioni di un Iveco
    contro:
    sforzi di più la meccanica (e non in senso astratto)
    scarichi in fretta la batteria
    peggiori la traiettoria
    rof più basso

Insomma, cambia sia il cilindro che la molla.
    Concordo con l'amico Gabrybbo rep+.
    é una cavolata fatta apposta per diminuire a costo zero la potenza, e a far spendere soldi all'ignaro acquirente,che dovrà sostituire oltre alla molla anche il cilindro.Se hai dubbi in merito leggiti la mia guida sulla ottimizzazione dei gruppi aria, che ho scritto apposta da quando in giro ci sono un sacco di asg low cost

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Concordo con l'amico Gabrybbo rep+.
    é una cavolata fatta apposta per diminuire a costo zero la potenza, e a far spendere soldi all'ignaro acquirente,che dovrà sostituire oltre alla molla anche il cilindro.Se hai dubbi in merito leggiti la mia guida sulla ottimizzazione dei gruppi aria, che ho scritto apposta da quando in giro ci sono un sacco di asg low cost
    Grazie per la rep, ma è solo esperienza. Sfortunatamente ho vissuto la stessa esperienza di luca e, come dovrà far lui, ho dovuto cambiare cilindro e molla (con pure la sfiga di trovarmi una molla dichiarata da 90 che in realtà è una 80, visti gli 0.7j). Almeno ho avuto la soddisfazione di non rivolgermi alla stessa persona.

Bye!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucapissio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    il mio aug jg comprato nuovo in un negozio locale ha un foro sul cilindro. Non è il solito buco enorme a 3/4, ma un forellino di circa 1mm di diametro dalla parte opposta rispetto al buco a 3/4, dunque dalla parte in cui si trova la testa pistone in posizione di riposo.
    Probabilmente l'ha fatto il negoziante per portare il fucile al joule senza sostituire la molla.
    Mi è stato detto (non dal negoziante, ma da un mio amico) che un foro del genere può essere utile per stabilizzare la traiettoria del pallino, anche se di contro costringe ad impiegare molle più dure che sforzano la meccanica.
    Cosa ne pensate? Confermate che può stabilizzare la traiettoria?
    Il maggior sforzo meccanico c'è sicuramente, qualcuno sa se la differenza è consistente o solo teorica, e in via pratica ininfluente? Voglio dire, si rischia di rompere o è una considerazione più astratta che concreta il fatto che la molla più dura sforza di più la meccanica?
    Grazie ciao!
    è un espediente che usano i negozianti per riportare sotto il J il fucile senza spendere un euro
    alcuni foravano lo spingipallino altri il cilindro

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

che troiata zio bono...non sanno mica che inventarsi ormai...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.