Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema alette grilletto steyr aug a2

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nasty man

Predefinito Problema alette grilletto steyr aug a2

Oggi mentre sparavo con lo steyr, ho sentito un tlic, ho controllato e una delle alette che tocca il grilletto facendo contatto si è rotta, spezzata. Ho provato a saldarla, ma la pressione del grilletto la fa rimanere sempre un pò piu indietro per essere toccata.
    suggerimenti? grazie in anticipo?
    p.s. sapete se le vendono da qualche parte? intendo tutto il pezzo di plastica con i contatti

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Ciao se non erro le lamelle del contatto grilletto le vendono, e comunque sono sostituibili, se non le trovi ,devi ingegnarti da solo, è una cosa fattibile ti occorre del rame piatto o meglio se trovi le lamelle dei contatti dei pacchi batteria (singole celle) , quelle puoi utilizzarli ,ma ne devi saldare un pezzo sulla parte rotta e poi sagomare.Come prima cosa devi smontare la lamella.Comunque prova a cercare nei negozi più forniti che dovrebbeero avere tutto il contatto grilletto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nasty man

Predefinito

Ho cercato in molti negozi, ho trovato niente
    grazie per la risposta prima di tutto, In pratica sarebbe fattibile ma poi non è che tornano indietro e rimangono lì senza ritornare dov' erano prima?
    ci proverò grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.