Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 71

Discussione: Strana rottura dei pistoni (Aggiornamento foto pag 4)

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d0na Visualizza il messaggio
    ma scusa una cosa...non ha manco l'ultimo dente in metallo?
    o ma dove siete!!! quello è il primo dente! e se mette un pistone con gli ultimi 7 denti in metallo cosa ottiene?? niente! soldi buttati! prima deve capire dove è il problema! comunque dalle foto ho notato degli strani segni a livello del secondo dente sulla parte di rinforzo dei denti, che è intaccata. l'hai intaccata togliendo il dente o prima non era così?? devi lavorare sull'aggancio del settoriale con il pistone... prova a controllare a gb aperto e vedi come lo ingaggia. cerca di farlo ingaggiare in maniera che la superficie di impatto sia la più estesa possibile! anche se questo lavoro si fa con ROF moolto più alti del tuo...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ShOk3R Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un AK così configurato :- Gearbox king arms con relative boccole cuscinettate da 8mm- Pistone SRC Verde- Testa pistone systema area1000- Cilindro systema Area 1000- Relativa testa area1000- Molla 90m/s T&T- Motore G&P m120.tutto il resto è originale.il problema di questa configurazione, che fà circa 22bb/s e che dopo 3-4 caricatori salta letteralmente il dentone del pistone.il dente fisicamente non si rompe, ma si scava talmente tanto che di conseguenza poi il settoriale non ce la fà ad ingaggiarlo più.escludo difetti di fabbrica perchè questo è già il 2° pistone che cambio.il penultimo dente è limato per sicurezza, e prima con il motore standard non avevo questi problemi.spero in un aiuto perchè non ho idea da cosa possa dipendere questo "macello".forse è ora di cambiare pistoni
    da quello che dici o riagganci in corsa , oppure inceppi pallini.Quindi o hai un motore molto veloce e batteria da 9,6 volts e/o inceppi ,per due motivi, o pallini di scarsa qualità , o forse hai anche problemi di lubrificazione nell'hop up, o anche peggio se abbinato a canna di precisione.Se metti un pistone coi denti di metallo ,ed hai un inceppamento distruggerai gli ingranaggi.Un mio compagno di squadra ha un m4 ics con canna di precisione, ed ha rotto tre pistoni in tre partite,quando gli e l'ho sistemato, non ho mai notato nulla di anomalo, tutto perfetto, l'ultima volta che ha rotto/consumato il pistone , ho trovato circa 20 pallini incastrati nella canna di precisione, motivo pallini cinesi , a volte capitano delle buste che ne hannoi diversi fallati all'interno

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

cmq c'è qualcosa che nn torna...io con il mio gb cinese sistemato e spessorato con motore cinese e batteria cinese 8.4 faccio 20bbs e con la lipo 11 firefox nn ho ancora avuto modo di provarlo...ho i 7 denti in metallo e non ho avuto questo tipo di problema...ne nessun altro sopo circa 10 game...con una media di 4 caricatori quindi circa 12k pallini...e tutto è ancora aposto e in ordine dentro il gb

io ricontrollerei gli ingranaggi, spessori e boccole che sia messe bene e poi metterei un pistone con i denti in metallo..poi sono opinioni io la vedo cosi

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

così al posto del pistone gli si rompono gli ingranaggi

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

bè allora vuol dire che il GB non è sistemato a dovere...se è spessorato giusto e gli ingranaggi sono in linea tra di loro nn hai problemi...te lo dico io che con il GB cinese, motore cinese e lipo 11v della firefox e con 7 denti in metallo nn ho ancora rotto nulla...poi con 10€ prendi la terna della JG e sei aposto...visto che un pistone ne costa di piu! li il motore gira troppo velocemente e l'ingranaggio da una botta secca al pistone e lo trita

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

??????????????????? hai delle strane idee del funzionamento del gear box...

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

avrò strane idee..però per ora il mio funge...dopo 12k pallini con la FF 11...e gli ingranaggi sono ancora perfetti come pignone e pistone

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

preferisci tritare un settoriale che un pistone?

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    preferisci tritare un settoriale che un pistone?
    io si..visto che una terna mi costa 10€ e un pistone 18....

preferisco sgranare che sceppare il pistone

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

qui però c'è un altro problema...i denti smangiati sono i primi, non gli ultimi (cioè quelli in metallo, nei pistoni con 7 denti)

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.