Buongiorno,
volevo chiedervi che cosa usavate per mettere il fusibile quando rifate l'impianto elettrico nelle vostre asg. Sono andato in un negozio di elettronica ma non ho trovato gli spinotti come quelli che hanno i cablaggi originali, tipo i faston ma con le guancette per i fusibili, il tizio mi ha detto che sono introvabili e mi ha dato delle specie di gabbiette che nel mio caso , e credo anche in molti, sono troppo grandi e non so dove metterle.. Magari qualcuno di voi sa dove reperire quei connettori ??
Poi avrei una domanda veloce sulla manutenzione / messa a punto dei motorini, facendo una ricerca ho letto che per fare il rodaggio dei motorini vanno messi in acqua e collegati ad una batteria, facendoli girare un po finche l'acqua diventa nera, è un metodo attendibile o corro rischi ? so che l'acqua non conduce, ma stiamo parlando di acqua del rubinetto piena di sali minerali e di conseguenza un minimo rischio di conduzione c'è.
Ve lo chiedo perchè ho resuscitato un vecchio eg700 e vorrei riportarlo come nuovo.
Grazie


Portale
Lo staff











