Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: ak 74 kalash funziona poco

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito ak 74 kalash funziona poco

Salve ragazzi, chiedo aiuto a voi che siete più esperti:
    ho un ak 74 kalash con boccole, hop up e molla nuove, ma spara malissimo, cioè ogni colpo va da una parte ed una ditanza diversa e spesso in colpo singolo il primo colpo va a vuoto ed il secondo spara due pallini. ovviamente la gittata e la rosata sono pessime ed il fucile così è inutilizzabile. chiedo se è ancora salvabile o è da buttare.
    Grazie mille

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

molto probabilmente è il gommino hop-up danneggiato o messo male, oppure il pressore del gommino danneggiato o messo male...

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

il lavoro per mettere boccole- hop up e molla l'hai fatto tu?
    Se si hai controllato al cronografo che valori tira fuori?

dovresti controllare comunque tutto il gruppo hop-up, gommino e pressore e verificare che siano montati bene, a tal proposito che gommino monti?
    Poi controlla se la molla dell'antireversal funziona a dovere, ovvero se quando lasci il grilletto senti o meno gli ingranaggi tornare indietro e fai la prova siringa per controllare la tenuta del gruppo aria.

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tutto sta nel corretto assemblaggio dell'hopup.
    a volte basta anche smontarlo e rimontarlo e il problema scompare...

Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Grazie mille per le risposte, il fucile non l'ho modificato io (non ne sono capace), quindi non posso fare la prova siringa, comunque so che il gommino è guarder. In ogni caso se il problema si può risolvere cambiando il pressore lo porterò a riparare e farò testare la potenza. Per il discorso della molla dell'antireversal, io sono molto inesperto comunque sparando in colpo singolo sento girare gli ingranaggi e poi il rumore del pistone, dopo niente. Vi ringrazio ancora per la disponibilità e per l'aiuto che mi avete e che mi state dando .

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da T 90 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le risposte, il fucile non l'ho modificato io (non ne sono capace), quindi non posso fare la prova siringa, comunque so che il gommino è guarder. In ogni caso se il problema si può risolvere cambiando il pressore lo porterò a riparare e farò testare la potenza. Per il discorso della molla dell'antireversal, io sono molto inesperto comunque sparando in colpo singolo sento girare gli ingranaggi e poi il rumore del pistone, dopo niente. Vi ringrazio ancora per la disponibilità e per l'aiuto che mi avete e che mi state dando .
    Ciao ho una asg identica alla tua e dopo gli interventi di rito obbligatori sulle asg low cost, ho ottenuto una asg performante e quasi perfetta.In proposito ho scritto una guida , e ci sono anche delle foto di un GB di ak74 kalash. Leggila è in calce alla mia firma e ti toglierai un bel pò di dubbi.

Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Grazie bombardiere, ma non so smontare le asg (cioè, le so smontare, ma non rimontare ), comunque leggendo la tua guida ho capito cosa fare e mi rivolgerò a qualcuno più competente per applicare le modifiche che hai consigliato. Grazie ancora

Emigrato
    Visitatore

Predefinito

Al 99% si tratta del gommino hop up montato male. Risolvi con poco....

Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

OK Grazie Sabato lo porto dal meccanico

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

prima di fare qualsiasi cosa cronografalo, ....sai come?

singolo, hu a zero, bb da 0.20 e misurazione in m/s, fai 15 - 20 turu e segnati i valori.
    se stanno tutti in 2-3ms il gruppo aria tiene e bisogna sistemare solo il gommino ho comunque l'hu.
    se invece le misurazioni stanno piu lontane hai anche delle perdite d'aria da trovare e sistemare!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/148474-Problema-gr300-g-amp-g

http:www.softairmania.itthreads148474-Problema-gr300-g-amp-g

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.