Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Cilindro G36K

R-C
    R-C non  è collegato
    Spina L'avatar di R-C
    Club
    Non affiliato

Predefinito Cilindro G36K

Salve a tutti!
    Ho un G36K Golden Bow e aprendolo per sistemare le perdite d'aria ho notato che il cilindro è forato come nella versione C.
    Quindi vorrei cambiarlo con uno pieno in previsione anche di un cambio canna con una più lunga, magari con un silenziatore per coprire la parte che fuoriesce.
    La mia domanda è questa: va bene qualsiasi tipo di cilindro?

Il Gb è di 3° generazione e avevo paura di sbagliare nell'ordinarlo, mica di ritrovarmi un cilindro inutile.
    Ho messo gli occhi su un cilindro systema che da descrizione dice:

"Cilindro teflonato per M16-Steyr-AK-G3. Area 1000.Systema"

Va bene?
    (Penso che le diciture dei fucili siano solo per via della lunghezza della canna, non per la configurazione del gb)

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

Esatto, la dicitura indica che va montato su di una replica che ha bisogno del cilindro pieno.
    Quello che hai scelto va bene, anche se con uno normale in ottone (pieno), il risultato non cambia.
    L'importante e' che la Prova siringa sia Ok.

R-C
    R-C non  è collegato
    Spina L'avatar di R-C
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille!!

Spina L'avatar di enricob
    Club
    Team 45 CDP

Predefinito

Quindi per cambiarlo su un G36K Golden Bow con la canna originale, quale cilindro posso montare?
    Con il suo originale non passa la prova siringa, nemmeno teflonando la testa cilindro...

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enricob Visualizza il messaggio
    Quindi per cambiarlo su un G36K Golden Bow con la canna originale, quale cilindro posso montare?
    Con il suo originale non passa la prova siringa, nemmeno teflonando la testa cilindro...
    Cambia o-ring alla testa pistone.
    Verifica anche che non ti abbiano forato lo spingipallino o il cilindro per renderlo under senza cambiare la molla (e' brutto lo so ma ci sono in giro repliche cinesi conciate a sto modo)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

Il K ha una canna di 355mm,io ,sul mio ho montato una Madbull da 363 mm,il cilindro è forato a 3/4 (il suo) e,con una 95 modify,è a 97/98 costanti,posseggo anche un E,con canna di precisione Guarder da 500mm ed il cilidro è un modify pieno.
    Ti consiglio la guida quì su SAM,è ottima e funzionale!!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.