Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 70

Discussione: Chiarezza sul grasso da usare..

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    19 May 2009
    Messaggi
    1,508

    Predefinito Chiarezza sul grasso da usare..

    Ciao a tutti!!
    Vorrei un po di chiarezza sui tipi di grassi da usare..
    è la seconda volta che apro il gb..

    la prima volta ho ingrassato tutto con questo grasso: Grasso ad alte prestazioni CFG (vedi foto)
    ci ho fatto una partita corta e ci avrò sparato si e no 1000bb..

    oggi ho aperto il gb per sostituire la molla e spessorare a dovere..

    Gli ingranaggi erano ben unti.. invece il gruppo aria aveva l'o-ring che non faceva più tenuta alla prova siringa, nulla di che..o-ring sostituito..


    pero mi chiedevo..il grasso in questione non è adatto per il gruppo aria visto che l'or non teneva piu..Quale posso prendere??
    continuo ad usare il CFG per gli ingranaggi e quale prendo per il gruppo aria?
    in negozio ho trovato il Systema grasso al PTFE..dite che va bene??
    Consigliatemi voi..io nell'altra discussione (su come ingrassare le asg) non c'ho capito niente..

    Grazie a abbiate pazienza!!
    Icone allegate Icone allegate 19052010403.jpg‎   19052010404.jpg‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads147584-Chiarezza-sul-grasso-da-usarepage3

marcahttp:www.softairmania.itthreads147584-Chiarezza-sul-grasso-da-usare..page3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.