thread: Gruppo aria che perde.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nasty man
    02 May 2010
    216

grazie mille, ci provo subito!

Veterano
    Club
    Soldiers of fortune
    03 Aug 2009
    4,255

ok facci sapere come va

SAMaximum

Club
    Strategic Games
    08 Oct 2005
    17,790

chi ripara asg ne ha a sacchetti di or da regalarti per risolvere...

Recluta
    Club
    Agrigento Ranger
    38
    17 Dec 2009
    1,107

Ma a Napoli esiste una sola ferramenta? Prova in un rivenditore di autoricambi o uno di idraulica, io li compro a 10 cent l'uno, ma per lavoro ne prendo 20 a 1euro, di tutte le misure.

Soldataccio
    Club
    Sezione 8 Perugia
    19 May 2009
    1,508

in effetti è impossibile che in nessuna ferramenta si trova..devi solo girare...

SAMaximum

Club
    N/D
    08 Oct 2005
    15,875

0,76J con pallini da 0,20g corrisponde a una velocitÃ* di uscita di 88m/s circa
    usando una molla che data per 90m/s

direi che rientra nella normalitÃ*

SAMaximum

Club
    Strategic Games
    08 Oct 2005
    17,790

per vedere le perdite devi fare 20 misurazioni in ms e vedere di quanto si distaccano i risultati...se stanno oltre i 3ms hai perdite da sistemare...

SAM Maniaco

Club
    pantera sac asd
    04 Dec 2008
    9,726

salve oggi mi è capitato di dover fare una revisione del fucile di un mio amico che si lamenta della bassa potenza del suo fucile . AL cronografo fa 0.76 con una sp90 e spessori sul guidamolla quindi troppo poco. Andando a controllare la prova siringa non è ok, non c'è praticamente resistenza. Ho provato con nastro al teflon attorno alla testa pistone e sulla testa cilindro ma perde sempre, come posso fare senza comprare pezzi nuovi?
    grazie e ciao
    cIAO HO scritto una guida in merito leggila.

Veterano
    Club
    Soldiers of fortune
    03 Aug 2009
    4,255

cIAO HO scritto una guida in merito leggila.
    ciao bomb ho visto ora la tua guida e volevo chiederti un'info.non so perche non riesco a trovare il nastro al teflon,che potrei usare al suo posto?? x ora il mio gruppo aria m.b. va da dio....ma per il futuro...??? grazie e scusate l'intromissione ma potrebbe essere utile

[TCA] Esperto meccanico

Club
    Groane Air Soft
    04 Jan 2009
    2,516

massi...ma mi sembra impossbile che tu non riesca a trovarlo!In qualsiasi Brico, Castorama, ferramenta, negozio di idraulica ce l'hanno! Al brico costa 0,60 centesimi un rotolo!Per i lavori definitivi si usa anche una pasta a sigillante (che prima di spalmarla è morbida e poi diventa gommosa) ma questa è meno consigliata per le asg!
    Fidati che il teflon lo usano ovunque! Gli idraulici ne hanno da buttare perchè ormai si usa al posto della stoppa!

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.