Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Modifica CA

Spina L'avatar di kazarnic
    Club
    GLADIO

Predefinito Modifica CA

Posseggo un classic army M15A4 serie low cost sportline......devo tirare fuori un buon prodotto sapete che pezzi posso cambiare per non comprare un fucile nuovo??? cioè come posso migliorarlo cambiando qalche pezzo???? es. canna pistone ecc ecc....devo portarlo al joule almeno e sono sicuro che ora non lo è per nulla....fatemi sapere grazie.!!!!!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

ti consiglio di leggere qualche 3d nella sezione guide e qualche post qui sotto perchè credo tu debba chiarirti un po le idee.. sai.. si possono fare migliaia di cose..

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Ciao leggiti quello che ho scritto nella mia guida in merito ai gruppi aria.IO ti consiglio di cambiare quasi nulla, prima misura la potenza in m/sec con bb da 0,20 e poi se ne parla.Anche se linea low cost della Classic Army dentro dovrebbe essere fatto bene, se non erro questo ha i gusci di plastica.E per qyesto motivo che non ne vale la pena di spenderci su soldi,anche perchè va bene così come è, tranne le gommine hop up ,che spesso nei classic army non vanno.

Club
    GLADIO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Ciao leggiti quello che ho scritto nella mia guida in merito ai gruppi aria.IO ti consiglio di cambiare quasi nulla, prima misura la potenza in m/sec con bb da 0,20 e poi se ne parla.Anche se linea low cost della Classic Army dentro dovrebbe essere fatto bene, se non erro questo ha i gusci di plastica.E per qyesto motivo che non ne vale la pena di spenderci su soldi,anche perchè va bene così come è, tranne le gommine hop up ,che spesso nei classic army non vanno.

Perfetto ora leggero la tua guida......in ogni caso si, questo ha i gusci in abs........però dovrei misurarlo, io non dico che spara male.....solo che ha una gittata/potenza leggermente scarsa.....e la precisione dei pallini non è proprio perfetta.......solo questi sono i difetti principali....che potrei fare???grazie mille

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kazarnic Visualizza il messaggio
    Perfetto ora leggero la tua guida......in ogni caso si, questo ha i gusci in abs........però dovrei misurarlo, io non dico che spara male.....solo che ha una gittata/potenza leggermente scarsa.....e la precisione dei pallini non è proprio perfetta.......solo questi sono i difetti principali....che potrei fare???grazie mille
    fammi sapere la velocità di uscita nel modo che ti ho detto e ti potrò consigliare.Io sui classic army e sul mio M4 spc(che non cambierei con nessuna altra asg), ho solo sistemato il gruppo hop up,viti che si svitavano facilmente, sostituito gommina hop up con una Marui, e poi qualche piccola perdita d'aria sul gruppo aria, e con la sua molla originale tira a 98 m/sec con pallini da 0,20 g

Club
    GLADIO

Predefinito

ok appena rimedio un cronografo ti farò sapere......lol

Comunque oggi in gioco l'ho provata non con una Lipo ma con una sanyo 9,6 1700mha......e devo dire che tirava molto molto meglio......mi hanno consigliato che se proprio devo cambiare qualcosa se mai molla e canna....mettendoci una canna teflonata......tutto questo in previsione del berget!!!
    Ultima modifica di kazarnic; 16/05/2010 a 14:43

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kazarnic Visualizza il messaggio
    ok appena rimedio un cronografo ti farò sapere......lol

Comunque oggi in gioco l'ho provata non con una Lipo ma con una sanyo 9,6 1700mha......e devo dire che tirava molto molto meglio......mi hanno consigliato che se proprio devo cambiare qualcosa se mai molla e canna....mettendoci una canna teflonata......tutto questo in previsione del berget!!!
    La batteria non influisce sulle prestazioni di tiro /gittata/potenza, se non in modo molto marginale,la batteria influisce sul ROF.
    Per come la vedo io la canna teflonata ti cambia ben poco, quella sua va più che bene.

Club
    GLADIO

Exclamation

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    La batteria non influisce sulle prestazioni di tiro /gittata/potenza, se non in modo molto marginale,la batteria influisce sul ROF.
    Per come la vedo io la canna teflonata ti cambia ben poco, quella sua va più che bene.
    l'ignoranza ma ROF??....cmq pensi che non incida??? con la batteria di serie era molto più fiaco e debole!!! mha......

Cmq se pensi di non metterci la canna allora cambio solo la molla eh hop-up????

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/146706-Questo-grasso-va-bene-per-le-nostre-asg

grasso

http:www.softairmania.itthreads146706-Questo-grasso-va-bene-per-le-nostre-asg

ingrassarevqsg

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.