Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Questo grasso va bene per le nostre asg?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nasty man

Predefinito Questo grasso va bene per le nostre asg?

Salve vi espongo il mio dilemma. Per ingrassare le nostre asg si è sempre messo grasso al litio, spray siliconico, insomma quello bianco o trasparente che odora tipo di cocco xD almeno io ho sempre usato questo... Un mio caro amico meccanico, il quale sono andato a visitare oggi mi ha regalato un barattolo da 800 ml (quindi tanto) di grasso per giunture metalliche, quello nero/grigio scuro che si mette tra gli alberi della macchina per non farli consumare. E' molto denso e appiccicoso, e mi sono detto: " perchè non metterlo sulle asg?"
    i lati negativi sono che è nero, quindi diciamo che dentro poi se vola qualche spessore non te ne accorgi e poi che puzza in una maniera insopportabile xD
    però ho visto che effettivamente è pure meglio di quello trasparente, voi che ne dite? va bene per le asg?
    spero in molte risposte. CIao!
    p.s. comunque il grasso è di marca fiat
    Ultima modifica di Softfire; 12/05/2010 a 14:06

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.