ciao ragazzi..mi è appena arrivata questa replica..e la do in pastoal mio meccanico per ottimizzarla un po..oltre al gommino hopup e al reingrassamento cosa gli faccio fare?grazie mille a tutti!
ciao ragazzi..mi è appena arrivata questa replica..e la do in pastoal mio meccanico per ottimizzarla un po..oltre al gommino hopup e al reingrassamento cosa gli faccio fare?grazie mille a tutti!
Beh devi spessorare in modo che gli ingranaggi non abbiano troppo gioco tra di loro, controllare se perde aria, sia nel gruppo aria (pistone cilindro testa cilindro e spingipallino) sia tra lo spingipallino e l' hop up. Se ci sono perdite nel gruppo aria o cambi i componenti o metti un giro di nastro al teflon sul pistone. Poi se vuoi ottimizzare a livello di componenti migliori, ovvero comprare pezzi aftermarket ti compri il pistone verde src gli ingranaggi xyt sono buoni, ma lentucci quindi se vuoi qualcosa di piu veloce metti degli high speed. Cambi il motorino high torque perchè è troppo lento (serve per caricare i molloni che escono di serie nei jg etc.) e metti che so un g&p m120 che è high speed se non sbaglio vai con una lipo 7.4 e già hai un ottimo fucile!!!
non picchiatemi se ho detto qualcosa si sbagliato, sono nuovo del forum xD
ehm.. la molla! tutti i jg ormai stanno intorno al joule, ma di solito tutti sforano, si aggirerà tra 100 e 105 metri/s
poi se non intendi più metterci le mani a lungo, ti consiglio di cambiare il pistone per prevenzione.
dando per scontato che prima tu lo cronografi e dopo esserti accertato che non ci siano perdite, lo fai anche rispessorare.
ciao!
grazie mille ragazzi..io pensavo come primo step:
ingrassare
molla da 90
gommino marui
che dite?
- Controllare perdite d'aria cilindro, testa cilindro, spingi pallino (assicurati che il cilindro sia dedicato per la tua lunghezza canna)
- Testa pistone antivuoto ( e cambiar o-ring se già lo è )
- Cambiare il pistone SRC verde (e limare il 1° dentino dopo il dentone)
- Ingrassare e spessorare
- Cambiare il gommino con uno MARUI (e mi dici via PM dove l'hai comprato perchè non riesco a trovarlo
) o SYSTEMA
- Comprare una batteria decente
- Molla Modify s90, guarder sp90
questo è tutto![]()
l'ho cronografato ed è nel joule ..che dite metto anche una bella canna di precisione visto che c'è il silenziatore che la copre?consigli?
cosi procedo con:
ingrassamento
rispessoramento
gommino hopup
canna di precisione
grazie ragazzi
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Io sul mio oltre rispessorare e ingrassare ingranaggi, cambiato gommino e pressore hop up, sostituito molla con SP90 e controllato tenuta gruppo aria(ho cambiato tutto perché era in condizioni pietose: pistone, cilindro, guidamolla, testa pistone, testa cilindro) ho messo anche delle boccole in acciaio che quelle originali erano in plastica. Ora è frulla che è una meraviglia....
P.S. sul mio la molla era sottodimensionata rispetto ad una SP90 faceva ridere e rispetto a quella originale del mio Steyr AUG3 sembrava la molla di una penna.