Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: ottimizzazione mp5 sd6 jg

Spina L'avatar di sniper85
    Club
    Predators

Predefinito ottimizzazione mp5 sd6 jg

ciao ragazzi..mi è appena arrivata questa replica..e la do in pasto al mio meccanico per ottimizzarla un po..oltre al gommino hopup e al reingrassamento cosa gli faccio fare?grazie mille a tutti!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nasty man

Predefinito

Beh devi spessorare in modo che gli ingranaggi non abbiano troppo gioco tra di loro, controllare se perde aria, sia nel gruppo aria (pistone cilindro testa cilindro e spingipallino) sia tra lo spingipallino e l' hop up. Se ci sono perdite nel gruppo aria o cambi i componenti o metti un giro di nastro al teflon sul pistone. Poi se vuoi ottimizzare a livello di componenti migliori, ovvero comprare pezzi aftermarket ti compri il pistone verde src gli ingranaggi xyt sono buoni, ma lentucci quindi se vuoi qualcosa di piu veloce metti degli high speed. Cambi il motorino high torque perchè è troppo lento (serve per caricare i molloni che escono di serie nei jg etc.) e metti che so un g&p m120 che è high speed se non sbaglio vai con una lipo 7.4 e già hai un ottimo fucile!!!
    non picchiatemi se ho detto qualcosa si sbagliato, sono nuovo del forum xD

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ehm.. la molla! tutti i jg ormai stanno intorno al joule, ma di solito tutti sforano, si aggirerà tra 100 e 105 metri/s
    poi se non intendi più metterci le mani a lungo, ti consiglio di cambiare il pistone per prevenzione.

dando per scontato che prima tu lo cronografi e dopo esserti accertato che non ci siano perdite, lo fai anche rispessorare.
    ciao!

Club
    Predators

Predefinito

grazie mille ragazzi..io pensavo come primo step:
    ingrassare
    molla da 90
    gommino marui
    che dite?

Spina L'avatar di Blando_sm610
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper85 Visualizza il messaggio
    grazie mille ragazzi..io pensavo come primo step:
    ingrassare
    molla da 90
    gommino marui
    che dite?
    rispessora anche e sei a posto

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

1. Controllare perdite d'aria cilindro, testa cilindro, spingi pallino (assicurati che il cilindro sia dedicato per la tua lunghezza canna)
    2. Testa pistone antivuoto ( e cambiar o-ring se già lo è )
    3. Cambiare il pistone SRC verde (e limare il 1° dentino dopo il dentone)
    4. Ingrassare e spessorare
    5. Cambiare il gommino con uno MARUI (e mi dici via PM dove l'hai comprato perchè non riesco a trovarlo ) o SYSTEMA
    6. Comprare una batteria decente
    7. Molla Modify s90, guarder sp90

questo è tutto

Club
    Predators

Predefinito

l'ho cronografato ed è nel joule ..che dite metto anche una bella canna di precisione visto che c'è il silenziatore che la copre?consigli?
    cosi procedo con:
    ingrassamento
    rispessoramento
    gommino hopup
    canna di precisione

grazie ragazzi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io sul mio oltre rispessorare e ingrassare ingranaggi, cambiato gommino e pressore hop up, sostituito molla con SP90 e controllato tenuta gruppo aria(ho cambiato tutto perché era in condizioni pietose: pistone, cilindro, guidamolla, testa pistone, testa cilindro) ho messo anche delle boccole in acciaio che quelle originali erano in plastica. Ora è frulla che è una meraviglia....
    P.S. sul mio la molla era sottodimensionata rispetto ad una SP90 faceva ridere e rispetto a quella originale del mio Steyr AUG3 sembrava la molla di una penna.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads145572-ottimizzazione-mp5-sd6-jg

mp5sd6

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.