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Discussione: cerco un tecnico elettronica asg

  1. #1
    Spina
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    tnt force roma
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    Predefinito cerco un tecnico elettronica asg

    come da titolo ho bisogno del aiuto di chiunque sia in grado di manipolare l'elettronica.
    ora vi spiego il problema: posseggo un 416 della vfc che e alimentato da una batteria da 11.1 li- po, ora il problema e che il fucile gira troppo e puntualmente sgrano, ora il pistone, ora il conico e cosi via, vi dico subito che non dipende dagli ingranaggi, dato che quasi tutto e SISTEMA tranne il pistone che e prometeus e la molla e una guarder da 90 quello che sul mercato e il top ma il rateo resta sempre su i 1500/1600 bb. quindi mi serve un tecnico che mi costruisca o mi dica come fare x costruire un de-potenziato-re della tensione mi spiego meglio ho bisogno di un circuito che 1 abbassi la tensione della li-po da 11.1 a 9.5/ 9.6 e 2 dulcis in fondu magari possa tramite un potenziometro regolare ad hoc la tensione 3 magari pure piccolo x farlo entrare nel fucile (dove non lo so) ora lo so sto chiedendo il mondo ma a chiunque mi trova la soluzione prometto ricompense stellari ....
    grz lupo tnt force roma

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di furio_87
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    mamma mia addirittura un elettonico?
    a parte che vendono a 5 euro diodi gia fatti che assorbono volt e da 11.1 scendi al voltaggio che vuoi. poi usare una lipo da 11.1 per avere una 9.6?bhe. una 7.4 da 30 c no?

    e cmq per la cronaca ho un 416 vfc a cui ho tolto solo le molle e messo boccole piene. un delayer e una sp100 e vado da dio e sono sui 28 bb al sec mai un problema!

    edit se sgrani controlla meglio la meccanica forse molla troppo morbida per la lipo. errato sperrosaramento . mancanza delayer. controlla ttto. se si vuole usare lipo da 11 dv essere quasi perfetto il gb
    Ultima modifica di furio_87; 28/04/2010 a 22:26

  3. #3
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    lo so che mi cerchi, ma credo di non poterti aiutare... con i C che hanno le lipo bruceresti qualsiasi componente elettronico o tecnico inseribile... l'unica cosa plausibile sarebbe prendere una batteria un po meno potente...
    domanda: a spessoramento elubrificazione come stiamo messi?

  4. #4
    Veterano L'avatar di locksmith
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    dei diodi... non serve altro

  5. #5
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    Non è la sezione giusta, chiedi a un mod di spostartela.

    comunque se hai di questi problemi la soluzione + rapida e indolore è passare alle lipo 7,4 imho

  6. #6
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
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    Monta una terna di ingranaggi High-Torque e il ROF diminuirà. Al limite, se proprio non vuoi cambiare tutta la terna (che spero vivamente non sia High-speed...) puoi metterci solo un conico High-torque.
    Quello che, comunque, mi sento di consigliarti è quello di non usare ingranaggi VFC.
    Danno più affidamento dei comuni ingranaggi low-cost cinesi piuttosto che i blasonati ingranaggi VFC.

  7. #7
    Spina L'avatar di Jim_Street
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    Ma ragazzi...perché usare le 11.1 con tutta sta testardagine? Passa alle 7.4 e buonanotte...vedrai che ti scordi lo "sgranare".
    E' come lamentarsi di spaccare sempre la turbina ad un auto stock se poi vogliamo girare con la pressione di un jumbo.

  8. #8
    Tutor




    L'avatar di polenta
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    Ma che stramminchia c'entra questo post in questa sezione?
    Sposto in tech center.

  9. #9

  10. #10
    Cheerio
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    Quote Originariamente inviata da Chiunque Visualizza il messaggio
    con i C che hanno le lipo bruceresti qualsiasi componente elettronico o tecnico inseribile...
    C'è componente e componente. Un 4148 è ovvio che durerebbe poco.......

    Byez

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