Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: cerco un tecnico elettronica asg

Spina
    Club
    tnt force roma

Predefinito cerco un tecnico elettronica asg

come da titolo ho bisogno del aiuto di chiunque sia in grado di manipolare l'elettronica.
    ora vi spiego il problema: posseggo un 416 della vfc che e alimentato da una batteria da 11.1 li- po, ora il problema e che il fucile gira troppo e puntualmente sgrano, ora il pistone, ora il conico e cosi via, vi dico subito che non dipende dagli ingranaggi, dato che quasi tutto e SISTEMA tranne il pistone che e prometeus e la molla e una guarder da 90 quello che sul mercato e il top ma il rateo resta sempre su i 1500/1600 bb. quindi mi serve un tecnico che mi costruisca o mi dica come fare x costruire un de-potenziato-re della tensione mi spiego meglio ho bisogno di un circuito che 1 abbassi la tensione della li-po da 11.1 a 9.5/ 9.6 e 2 dulcis in fondu magari possa tramite un potenziometro regolare ad hoc la tensione 3 magari pure piccolo x farlo entrare nel fucile (dove non lo so) ora lo so sto chiedendo il mondo ma a chiunque mi trova la soluzione prometto ricompense stellari ....
    grz lupo tnt force roma

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

mamma mia addirittura un elettonico?
    a parte che vendono a 5 euro diodi gia fatti che assorbono volt e da 11.1 scendi al voltaggio che vuoi. poi usare una lipo da 11.1 per avere una 9.6?bhe. una 7.4 da 30 c no?

e cmq per la cronaca ho un 416 vfc a cui ho tolto solo le molle e messo boccole piene. un delayer e una sp100 e vado da dio e sono sui 28 bb al sec mai un problema!

edit se sgrani controlla meglio la meccanica forse molla troppo morbida per la lipo. errato sperrosaramento . mancanza delayer. controlla ttto. se si vuole usare lipo da 11 dv essere quasi perfetto il gb
    Ultima modifica di furio_87; 28/04/2010 a 22:26

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

lo so che mi cerchi, ma credo di non poterti aiutare... con i C che hanno le lipo bruceresti qualsiasi componente elettronico o tecnico inseribile... l'unica cosa plausibile sarebbe prendere una batteria un po meno potente...
    domanda: a spessoramento elubrificazione come stiamo messi?

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

dei diodi... non serve altro

Recluta L'avatar di Calu
    Club
    Wolflings Milano

Predefinito

Non è la sezione giusta, chiedi a un mod di spostartela.

comunque se hai di questi problemi la soluzione + rapida e indolore è passare alle lipo 7,4 imho

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Monta una terna di ingranaggi High-Torque e il ROF diminuirà. Al limite, se proprio non vuoi cambiare tutta la terna (che spero vivamente non sia High-speed...) puoi metterci solo un conico High-torque.
    Quello che, comunque, mi sento di consigliarti è quello di non usare ingranaggi VFC.
    Danno più affidamento dei comuni ingranaggi low-cost cinesi piuttosto che i blasonati ingranaggi VFC.

Spina L'avatar di Jim_Street
    Club
    X° Dragoni

Predefinito

Ma ragazzi...perché usare le 11.1 con tutta sta testardagine? Passa alle 7.4 e buonanotte...vedrai che ti scordi lo "sgranare".
    E' come lamentarsi di spaccare sempre la turbina ad un auto stock se poi vogliamo girare con la pressione di un jumbo.

Tutor

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

Ma che stramminchia c'entra questo post in questa sezione?
    Sposto in tech center.

Cheerio
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chiunque Visualizza il messaggio
    con i C che hanno le lipo bruceresti qualsiasi componente elettronico o tecnico inseribile...
    C'è componente e componente. Un 4148 è ovvio che durerebbe poco.......

Byez

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.