Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: M4 d-boys - problema hop up\spingipallino (credo)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MASI Visualizza il messaggio
    Chiaro, ho infatti notato che è poco lo spessore da poter limare, dopo si "decapita" la punta e, come hai detto tu, perderei potenza...grazie.

Ho limato il primo mm..... ma niente per ora... proseguo cautamente....

Ripensando a quello che ho riscontrato nell'ultima apertura del GB, quando stavo verificando l'astina spingipallino, ho notato che la molla dell'astina è veramente dura, molto, molto più dura di quella che ho sui miei M4..... lo riscontro perchè sui miei l'astina pone poca resistenza alla pressione del dito... scorre morbida... questa invece è dura arrabbiata....potrebbe essere la somma di fattori (spingipallino e molla) che impedisce al bb di essere espulso?
    Si potrebbe essere la molletta di rinvio della asta spingi pallino,che non permette la massima escursione tutto dietro che fà arretrare lo spingi pallino, è facile da trovare , se hai un oggetto cannibalizzato la puoi sostituire con una meno dura o più lunga.
    Oppure ancora ti si è deformata l'asta spingi pallino nel punto dove aggancia il settoriale e pertanto non va indietro nel modo corretto
    Ultima modifica di bombardiere; 01/05/2010 a 14:39

Questa pagina è stata trovata cercando:

spingipallino

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.