Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Modifiche per migliorare precisione G36C

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Modifiche per migliorare precisione G36C

Ciao ragazzi! Sono nuovo e già comincio a rompere con una domanda...
    Come faccio a migliorare la precisione del mio G36C?
    Mi spiego meglio, ho comprato un bellissimo G36C Classic Army, l'interesse sin dall'inizio era quello di interpretare un ruolo da marksman perciò utilizzare un fucile modificato, più preciso ma comunque versatile. Prima che me lo chiediate voi anticipo che non ho voluto partire con un G36K (più lungo del G36C) poiché non mi piaceva esteticamente e non volevo ritrovarmi con un ottica schifosa integrata. Il mio progetto sarebbe quello di comprare un ottica con un modesto ingrandimento, di conseguenza però bisogna migliorare la precisione... potrebbe essere sufficiente una canna interna più lunga e l'aggiunta di un silenziatore. Accetto consigli alternativi naturalmente

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

magari piu che una canna più lunga monta una canna di precisione (ovvero con il diametro interno più piccolo)

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

Aggiungi alle modifiche che vuoi fare, un buon gommino hop up e sei Ok.
    Visto che vuoi cambiare la canna, prendi in considerazione una di precisione, come già suggerito.

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Migliorare la precisione, è una frase facile da scrivere, ma racchiude tante difficoltà nel metterla in pratica...
    Dando per scontato che tu sappia come intervenire all'interno di un GB (meccanico)
    come prima cosa devi controllare che il gruppo aria al completo sia efficente e lavori a DOC (reggimolla-molla-pistone-testapistone-cilindro-testacilindro-spingipallino e metto in conto anche un buon hu)
    Fatto questo (comprando non necessariamene i pezzi, bisogna anche vedere soggettivamente se ti piace come spari la tua ASG)
    Compri una canna di precisione...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, ho un g36c golden bow. L'ho aperto e tolto il grasso cinese, ho sostituito le boccole con quelle in acciaio CA, spessorato sistema e ho ingrassato il tutto con grasso Arexons alte prestazioni (compreso gruppo aria) ed ho anche aggiunto del teflon alle testa cilindro per evitare perdite. Prova siringa ok. Ho acquistato il gommino HU guarder al silicone con relativo pressore, ma, secondo me quest'ultimo era troppo grande e non andava bene, pertanto gli ho rimesso l'originale. La cosa che chiedo è questa: se aggiungo una canna di precisione 6,03 da 363mm e quindi 12 cm più lunga, aumento la precisione? Grazie anticipatamente per le risposte.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un g36c golden bow. L'ho aperto e tolto il grasso cinese, ho sostituito le boccole con quelle in acciaio CA, spessorato sistema e ho ingrassato il tutto con grasso Arexons alte prestazioni (compreso gruppo aria) ed ho anche aggiunto del teflon alle testa cilindro per evitare perdite. Prova siringa ok. Ho acquistato il gommino HU guarder al silicone con relativo pressore, ma, secondo me quest'ultimo era troppo grande e non andava bene, pertanto gli ho rimesso l'originale. La cosa che chiedo è questa: se aggiungo una canna di precisione 6,03 da 363mm e quindi 12 cm più lunga, aumento la precisione? Grazie anticipatamente per le risposte.
    Se cambi gommina hop up con una systema, ed hai eliminato tutte le perdite aria sei a buon punto.
    Una canna piu lunga e di precisione migliora la precisione,ma non ci si può aspettare miracoli.Poi se la canna è da 363 mm , dovrai avere il cilindro di compressione adeguato e forato a 3/4

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Poi se la canna è da 363 mm , dovrai avere il cilindro di compressione adeguato e forato a 3/4
    In teoria dovrebbe essere a posto da quel punto di vista: per esperienza personale i C e i K Golden Bow montano lo stesso cilindro con foro a 3/4, lui ha un C e monterebbe la canna di un K.
    Ma si sa che i cinesi buttan dentro quello che trovano quindi meglio controllare.

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Per quanto riguarda il gommino non è detto che systema o altri blasonati facciano meglio dell'originale CA su un CA.. Io su un CA36C ho provato Systema;Marui; ICS e tutti e tre mi facevano registrare dei sensibili cali di potenza al crono..I risultati migliori li ho avuti con Gommino originale CA e anche la precisione è buona.Anche altri miei compagni di club hanno registrato cali con gommini systema sebbene "ad occhio" la precisione faceva intendere il contrario al crono arriva la smentita!E' una questione di spessore della gomma..Alcuni gommini calzano stretti sulla canna e sono più laschi nel gruppo Hu e sfiata..altri invece sono più comodi sulla canna entrando più pressati nel gruppo e sfiatano dalla canna..C'è solo da provare e traovare il giusto compromesso col proprio gruppo canna/hu!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il gommino non è detto che systema o altri blasonati facciano meglio dell'originale CA su un CA.. Io su un CA36C ho provato Systema;Marui; ICS e tutti e tre mi facevano registrare dei sensibili cali di potenza al crono..I risultati migliori li ho avuti con Gommino originale CA e anche la precisione è buona.Anche altri miei compagni di club hanno registrato cali con gommini systema sebbene "ad occhio" la precisione faceva intendere il contrario al crono arriva la smentita!E' una questione di spessore della gomma..Alcuni gommini calzano stretti sulla canna e sono più laschi nel gruppo Hu e sfiata..altri invece sono più comodi sulla canna entrando più pressati nel gruppo e sfiatano dalla canna..C'è solo da provare e traovare il giusto compromesso col proprio gruppo canna/hu!
    Qui non si tratta di aumenti di potenza,ma di costanza di prestazioni, se un gruppo aria sistemato alla perfezione abbino la gommina systema ,o comunque di elevata qualità , quello a cui devo tendere è proprio la costanza di prestazioni, ovvero una potenza di uscita costante, con scarti bassissimi , tipo 1-2 m/sec , significa far lavorare costante anche il gruppo hop up, con conseguente miglioria della precisione di tiro

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Qui non si tratta di aumenti di potenza,ma di costanza di prestazioni, se un gruppo aria sistemato alla perfezione abbino la gommina systema ,o comunque di elevata qualità , quello a cui devo tendere è proprio la costanza di prestazioni, ovvero una potenza di uscita costante, con scarti bassissimi , tipo 1-2 m/sec , significa far lavorare costante anche il gruppo hop up, con conseguente miglioria della precisione di tiro
    Ribadisco che complessivamente sull'asg in questione ho ottenuto costanza e prestazioni migliori con gommino CA.. 96/99 m./sec costanti con bbs 0,20.. Con gommino marui la costanza era altrettanto buona ma la potenza calava di circa 8-9m./sec con gommino Systema drasticamente superavo i 10m./sec differenza in difetto pur mantenendo i tiri costanti..L'idea che mi son fatto è che Classic Army progetti le sue asg per funzionare al meglio con ricambi originali.. Ad esempio i pistoni ICS non scorrono nei Gb g36,e la levetta dell'antireversal CA ha diametro del perno diverso da molte altre provate;I caricatori G36 hanno dimensioni maggiori rispetto agli altri ecc..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36c

http://www.softairmania.it/threads/145009-Modifiche-per-migliorare-precisione-G36Chttp:www.softairmania.itthreads145009-Modifiche-per-migliorare-precisione-G36Chttps:www.softairmania.itthreads145009-Modifiche-per-migliorare-precisione-G36C
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.