Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Ingranaggi elicoidali c.a. Non compatibili con il gear-box c.a..?? caso risolto!!!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di PINTURELLA
    Club
    Presidente M15 Softair Team

Cool Ingranaggi elicoidali c.a. Non compatibili con il gear-box c.a..?? caso risolto!!!

Ciao a tutti.. ragazzi prima di aprire questo 3D ho visto se già c'era qualcosa di simile ma non lò trovato.. ora veniamo a noi..
    Allora il problema è il seguente ho c.b.q compact seal C.A.. si sono rotti l'ingranaggi.. lo apro per sostituirli con quelli elicoidali sempre della C.A spessoro alla perfezzione l'ingranaggi uno ad uno.. mi riservo di controllarli se girano con le viti tirate.. tutto ok girano che è un'amore.. bene rimonto il tutto con una cura maniacale.. inserisco nel guscio il gear box istallo l'impugnatura con il motore per fare una prova.. collego la batteria.. e qui la sorpresa.. il motore gira senza che tocca il conico.. cioè lo tocca..ma non da farlo girare.. cambio l'impugnatura con altri modelli.. ma il problema persiste.. ma che è successo..??
    Ultima modifica di PINTURELLA; 23/04/2010 a 20:33

Questa pagina è stata trovata cercando:

elicoidali

ingranaggi
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.