Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problema+consiglio m4

Recluta L'avatar di nova_vx
    Club
    Flying Horses

Predefinito problema+consiglio m4

Ciao a tutti,
    ieri durante una giocata il mio m4 "grandine di fuoco" XD, ha pensato bene di piantarmi in asso...
    Li per li ero convinto di aver tritato il pignone, in quanto premendo il grilletto sentivo il motorino girare a vuoto.
    Ieri sera l'ho aperto per constatare quanto detto e invece... sorpresa! Il pignone era intonso!
    ho appurato invece che era l'ultimo dente del pistone ad essersi staccato ma non consumato, semplicemente staccato.
    I denti del pistone infatti, non sono limati o mal consumati, il dentone soprattutto, non presenta usura.
    Non essendo, un problema di angolo d'aggancio errato, può dipendere dalla bassa qualità del pistone?

Il pistone era un element trasparente, molto economico, messo sotto come "test" per i vari componenti...

Ora ho richiuso con pistone king arms pom rosso 7 denti in metallo ma ho lasciato la stessa testa pistone element perchè faceva una buona tenuta.
    Potreste consigliarmi una buona testa da metterci (possibilmente che abbia saddafà visto che ho l'ordine aperto li)?

Grazie a tutti.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

se con la testa pistone element la tenuta è buona perchè vuoi cambiarla..?

Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simone85 Visualizza il messaggio
    se con la testa pistone element la tenuta è buona perchè vuoi cambiarla..?
    Innanzitutto perchè è molto economica e vorrei montare materiali qualitativamente superiori (questo è il mio gioiello) e poi perchè devo sistemare un lr300 con notevoli perdite d'aria e ci monterei quella...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Ciao per me le teste pistone son tutte uguali, basta che tengano bene ed abbiano la funzione antivuoto.Io uso le originali marui fatte antivuoto.Se devi metterci una testa nuova, e decidi in metallo prendila leggera in alluminio.
    Quando salta il dentone del pistone significa che la botta che gli arriva è troppo violenta, in quanto è la prima parte del pistone ad essere ingaggiata.Però è un evento raro, può succedere perchè il pistone era arrivato o difettoso, o per molla troppo dura o viceversa per molla troppo morbida e corta, o per batteria eccessivamente potente con grande corrente di spunto, per esempio una Sanyo fligth da 9,6 volts

Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Ciao per me le teste pistone son tutte uguali, basta che tengano bene ed abbiano la funzione antivuoto.Io uso le originali marui fatte antivuoto.Se devi metterci una testa nuova, e decidi in metallo prendila leggera in alluminio.
    Quando salta il dentone del pistone significa che la botta che gli arriva è troppo violenta, in quanto è la prima parte del pistone ad essere ingaggiata.Però è un evento raro, può succedere perchè il pistone era arrivato o difettoso, o per molla troppo dura o viceversa per molla troppo morbida e corta, o per batteria eccessivamente potente con grande corrente di spunto, per esempio una Sanyo fligth da 9,6 volts
    Il pistone era molto economico, la batteria è una ebaybanned 11.1 20c...

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Non so voi ma io, roba che subisce stress, non la metterei mai della ELEMENT... mai una volta che qualcosa non mi desse fastidio con quella marca...

Quoto per le teste marui....piuttosto, attenzione agli oring!!!
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Non so voi ma io, roba che subisce stress, non la metterei mai della ELEMENT... mai una volta che qualcosa non mi desse fastidio con quella marca...

Quoto per le teste marui....piuttosto, attenzione agli oring!!!
    Per esperienza personale a questo punto non posso che essere d'accordo!
    Ora ho montato un king arms in pom rosso 7 denti in metallo, mi sembra decisamente più solido!

per gli oring io uso quelli delle teste g&p che fanno un'ottima tenuta...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.