Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: [HELP]Guscio ICS rotto compatibilità

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gomorra
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia

Predefinito

Rispolvero il tread perchè Domenica ho avuto la stessa disavventura di handwar....il punto di rottura è lo stesso identico solo che il mio è un CXP 08 con gusci in ABS.
    Volevo sapere se la compatibilità del lower in metallo è affine all'upper in ABS , visto che di gusci in plastica ICS non sono riuscito a trovarli.

Grazie anticipate.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gomorra Visualizza il messaggio
    Rispolvero il tread perchè Domenica ho avuto la stessa disavventura di handwar....il punto di rottura è lo stesso identico solo che il mio è un CXP 08 con gusci in ABS.
    Volevo sapere se la compatibilità del lower in metallo è affine all'upper in ABS , visto che di gusci in plastica ICS non sono riuscito a trovarli.

Grazie anticipate.
    ma che è stò cxp 08 ? Se è un ics colt con gear box in due pezzi, allora la compatibilità è solo ics

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gomorra
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    ma che è stò cxp 08 ? Se è un ics colt con gear box in due pezzi, allora la compatibilità è solo ics
    Il cxp 08 è un colt ICS e che i gusci devono essere per forza ICS lo so perfettamente......ma visto che la mia asg è una sport line (gusci in ABS-plastica) la mia domanda è : il lower di metallo è compatibile con l'upper in ABS (il pezzo di sotto di ferro si ficca bene nel pezzo di sopra di plastica) ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads143667-HELP-Guscio-ICS-rotto-compatibilità

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.