Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43

Discussione: Gr300 g&g e' un low cost?

Recluta L'avatar di nova_vx
    Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Ragazzi devo dare ragione a nova vx , anche a me son capitate delle repliche della G&G , anche recenti con boccole in plastica, secondo me son rimanenze di blocchi di costruzione di primo tipo, e spesso difettose nella meccanica
    e' il terzo fucile che prendo da loro (compreso saddachinaffa'),
    tutti con qualche problema,addirittura l'mp7 continua a non girare...

quindi per concludere, g&g non e' un lowcost ma io ho preso una bella sola!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Hai preso una sola da saddafa, non dalla g&g, purtroppo...

Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    Hai preso una sola da saddafa, non dalla g&g, purtroppo...
    Si si da saddafà! Ovviamente la g&g non c'entra nulla...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma a saddadi gli hai detto sto fatto?

Club
    Flying Horses

Predefinito

ma a saddadi gli hai detto sto fatto?
    No...
    Penso sia inutile...
    Avevo già provato con il masada ma mi aveva detto di rimandarlo su
    Poi su questo c'ho anche messo le mani ormai e va bene...
    Al massimo quando prendo il fighting cat, gli chiedo un po' di sconto

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ancora la compri? non ti è bastata?

Club
    Flying Horses

Predefinito

ancora la compri? non ti è bastata?
    Gli do l'ultima possibilità, dopotutto l'mp7 galaxy è notoriamente problematico il masada aveva un problema ai contatti del grilletto e delle perdite al gruppo aria ma è un low cost e diciamo che quindi sono problemi nella norma, lr300 era un'offerta esagerata e quindi avrei dovuto diffidare...
    Il fighting cat è a prezzo pieno (che comunque sono 100 € tondi meno del miglior prezzo che spunto in zona), quindi se quello non va poi mi incazzo davvero!

Devo comunque dire che per quello che riguarda i ricambi saddafà dopo più di 15 ordini, non mi ha mai dato modo di lamentarmi.
    E' sempre stato veloce nella spezione e i pezzi sempre di prima scelta...
    Magari sono semplicemente stato sfigato io!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nova_vx Visualizza il messaggio
    Si si da saddafà! Ovviamente la g&g non c'entra nulla...
    Be sulla G&G qualcosa da dire l'avrei, ne posseggo una di asg G&G,ma ci ho messo le mani dentro più volte su quelle di altri e devo dire che mai nessuna era perfetta all'uscita dal negozio del caro saddafà.Ovvero ben fatte esteticamente, buoni/discreti i materiali e le parti meccaniche, ovvero si devon fare le solite operazioni di routine, cambio gommino hop up, guarnizioni pistone, ingrassaggio e spessoramento, poi i problemi veri come su AK104 ( sul mio quando lo acquistai appena ucito come modello cerano boccole in plastica da 6 mm)preso dal mio club , una raffica e sgranò, motivo montava boccole cuscinettate da 6 mm merdosissime , ingranaggio centrale polverizzato.
    Di norma hanno basse potenze di uscita, pur montando molle da oltre 90 m/sec, qui biosogna intervenire sulle perdite aria ,sostituzione gomma hop up, ed inserimento spessori allìinterno del pistone.
    Su di un M16 invece(proveniente da un negozio italiano) ci trovai un cilindro forato giusto a metà e testa pistone con una guarnizione che non teneva nulla e GB molto rugoso sulle parti di scorrimento.
    Su un Soc 16 ,un GB completamente difettoso, in pratica nel getto di fusione avran avuto qualche kilo di zama in più e la buttato dentro, per farlo funzionare ci ho messo su una settimana di lima,dremel ,carta abrasiva e pasta lucidante.
    Per me son problemi di lotti di produzione, o la fabbrica li dà via ad un prezzo più basso perchè di un lotto difettoso,ed il negoziante è consenziente o purtroppo non lo sà ed è sfortunato.
    Però una volta che vanno, sono una goduria , come tutti gli altri

Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Be sulla G&G qualcosa da dire l'avrei, ne posseggo una di asg G&G,ma ci ho messo le mani dentro più volte su quelle di altri e devo dire che mai nessuna era perfetta all'uscita dal negozio del caro saddafà.Ovvero ben fatte esteticamente, buoni/discreti i materiali e le parti meccaniche, ovvero si devon fare le solite operazioni di routine, cambio gommino hop up, guarnizioni pistone, ingrassaggio e spessoramento, poi i problemi veri come su AK104 ( sul mio quando lo acquistai appena ucito come modello cerano boccole in plastica da 6 mm)preso dal mio club , una raffica e sgranò, motivo montava boccole cuscinettate da 6 mm merdosissime , ingranaggio centrale polverizzato.
    Di norma hanno basse potenze di uscita, pur montando molle da oltre 90 m/sec, qui biosogna intervenire sulle perdite aria ,sostituzione gomma hop up, ed inserimento spessori allìinterno del pistone.
    Su di un M16 invece(proveniente da un negozio italiano) ci trovai un cilindro forato giusto a metà e testa pistone con una guarnizione che non teneva nulla e GB molto rugoso sulle parti di scorrimento.
    Su un Soc 16 ,un GB completamente difettoso, in pratica nel getto di fusione avran avuto qualche kilo di zama in più e la buttato dentro, per farlo funzionare ci ho messo su una settimana di lima,dremel ,carta abrasiva e pasta lucidante.
    Per me son problemi di lotti di produzione, o la fabbrica li dà via ad un prezzo più basso perchè di un lotto difettoso,ed il negoziante è consenziente o purtroppo non lo sà ed è sfortunato.
    Però una volta che vanno, sono una goduria , come tutti gli altri
    Infatti dopo aver preso le boccole piene in acciaio, una sp90 e cambiato l'oring del pistone e il gommino hu, il fucile va e frulla bene ma esce comunque basso siamo sui 88 m/s non molto costanti...

Come faccio a teflonare il gommino?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nova_vx Visualizza il messaggio
    Infatti dopo aver preso le boccole piene in acciaio, una sp90 e cambiato l'oring del pistone e il gommino hu, il fucile va e frulla bene ma esce comunque basso siamo sui 88 m/s non molto costanti...

Come faccio a teflonare il gommino?
    Hai di sicuro delle perdite aria, leggiti la mia guida sulla ottimizzazione dei low cost e sulla teoria delle perdite aria.In pratica se hai fatto la prova siringa,teflona la testa cilindro anche se non perde.E' semplice ti occorre nastro di teflon da idraulico , costa poco 50 cents, lo passi sulla testa cilindro sulla sua guarnizione e poi lo rimetti nel cilindro,se ci metti un po di grasso al silicone
    è meglio,la testa deve entrare dentro a forza,solo in questo modo è sicuro che è a tenuta, poi teflona il gommino hop up, a volte si hanno perdite in questa zona perchè la gommina non è perfettamente compatibile con la T hop up,se ci va troppo lenta sembra che la tenuta sia buona ma invece ti assicuro che ci perdi almeno 6 m/sec,se è troppo stretta la tenuta è ottima guadagni diversi m/sec ma i pallini si incepperanno.Io consiglio gommine marui nere.Poi per lo spessoramento molla, se la potenza è ancora insufficiente, ti consiglio di spessorare dentro al pistone ,subito dopo l'attacco testa, se hai un cuscinetto reggispinta interno tanto meglio, altrimenti io uso i blocchetti di tenuta dei pistoni Marui o ICS,se la potenza è ancora insufficiente, devi mettere delle rondelle come spessore sull'asta guidamolla,qualora questa sia sprovvista di cuscinetti, ma in questo modo ne potrai mettere uno o due altrimenti sforzerai la meccanica e rischi di avere il pistone bloccato a fine corsa.
    Io in questi casi monto una sp100 guarder senza cuscinetti nè spessori e di solito viaggio di poco sotto il joule, se dovessi andare su ,sarà di pochi m/sec , in quel caso si spezza un giro di molla a lla volta , si richiude e si controlla,e così via.Unica accortenza , se si è molto vicini alla soglia limite del joule conviene tagliare un solo giro e far assestare la molla, di norma si spara qualche caricatore al bersaglio a casa e i lascia riposare ,nel giro di una o 3 settimane la molla si assesta e si posiziona ad un guadagno perfettamente appena sottto il joule

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/143529-Gr300-g-amp-g-e-un-low-cost

https:www.softairmania.itthreads143529-Gr300-g-amp-g-e-un-low-cost

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.