Fatto tutto! Ricablato,rispessorato,cambiata molla con sp90 cuscinettata avanti e dietro
esce dai 80 ai 82 m/s costanti...
Non e' poco?

In attesa della conferma e-mail
Come boccole in nylon ? negli ultimi 5 anni ho avuto 3 gr300 , due usati ed uno nuovo.
nessuno aveva le boccole in nylon.
anche nelle specifiche tecniche e' chiaramente espresso che le boccole sono in metallo.
sei sicuro di avere in mano quel fucile ?
a prescindere dal fatto che il mio sopmod Marui ha le boccole in nylon , costa 450 euro e li vale tutti , il che dimostra che , a certi livelli di finitura, assemblaggio e progettazione, i materiali sono studiati per lavorare tra loro anche quando potrebbero , se presi singolarmente sembrare fragili, i G&G hanno da che mondo e' mondo boccole in metallo .
Financo la serie low cost della G&G , quella dei gr16 scarrellanti , pur avendo i gusci in nylon, ha le boccole da 8mm cuscinettate.
Ragazzi vi giuro sono in nylon e il gear e' marchiato g&g...
neanche sul mio gr le boccole erano in nylon e parliamo della primissima versione...
ma lo hai preso nuovo nuovo?

In attesa della conferma e-mail
dire che la cosa e' piu' che sconcertante ....
vai sul sito della G&G e guarda le caratteristiche .... boccole in metallo cuscinettate .
saddafrega' colpisce ancora
ci sarà un motivo se era in offerta a 3/4 del prezzo normale..
strano pero che saddafa si emtta a fare ste cose nel senso, non mi stupirei del contrario ma col giro d'affari che hanno andare a modificare un gear per recuperare delle boccole... perdi una cifra di tempo per quel poco che ci guadagni...
è piu probabile che sia uno schioppo usato e poi risistemato..
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;