Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Gr300 g&g e' un low cost?

Recluta L'avatar di nova_vx
    Club
    Flying Horses

Predefinito Gr300 g&g e' un low cost?

Ciao a tutti,
    ho acquistato da saddafa' in offerta a 220€ un gr300 long g&g volendolo usare come fucile di scorta, pensando che essendo una buona marca lo potessi lasciare di fabrica.
    Appena aperta la scatola mi sono stupito della bassissima qualita' dei gusci e ho pensato che fosse per quello che era in offerta (sembrano pitturati successivamente con spray), poi l'ho cronografato e mi sono ricreduto. Infatti tira anche molto basso, su 20 tiri il più alto e' stato un 77 m/s e il più basso 62 m/s, il resto dei tiri e' circa nel mezzo...
    Evidentemente perde aria ma a questo punto mi chiedo, che differenza c'e tra un a&k e questo? Oltre ovviamente il prezzo che e' sui 100€ in più?

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

bè,non puoi paragonare un g&g ad un a&k...sempre g&g è...comunque penso che sia una categoria low cost della g&g,però è strano, perchè il g&g blowback,anch'esso fa parte della linea low cost,però per quanto ne sappia,i gusci sono ottimamente rifiniti...o tutti escono così (intendo quello che hai preso tu) oppure c'è stato un difetto di fabbrica per quel modello li...ma sono più convinto della prima...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il gr300 è uno schioppo fantastico con qualche difetto
    il gruppo aria è famoso per non fare tenuta, va sistemato ma lo si fa con poco
    i gusci non sono eccellenti ma sono in magnesio, molto leggeri, il frontale e tutto il resto sono molto solidi e ben rifiniti, altro che lowa!

costa "pochino" anche perche è uscito quello nuovo con meccanica nuova e gusci con loghi originali...

Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Per me è un lotto difettoso, capisco i problemi di meccanica e di perdite aria , a me è capitato su alcuni G&G , ma la qualità delle scocche e parti esterne era sempre ottima .
    Per cui come su quasi tutti i fucili ,anche quelli di marca , si và a culo, e comunque per renderli perfetti bisogna metterci le mani dentro.Io l'ho fatto sempre ,sia che si trattasse di Classic Army,G&G ,Marui o Dboys
    Capisco...
    Il prezzo però è di un g&p che fa 88 m/s di serie qualsiasi modello prendi...
    Penso che saddafà li tenesse in offerta causa gusci fallati...

Comunque anche qui solita routine, da tappare gruppo aria e sostituire molla...

Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    i gusci non sono eccellenti ma sono in magnesio, molto leggeri, il frontale e tutto il resto sono molto solidi e ben rifiniti, altro che lowa!

costa "pochino" anche perche è uscito quello nuovo con meccanica nuova e gusci con loghi originali...
    I gusci sembrano verniciati male, come posso facci ouna foto e la metto su, poi mi dite se è normale o se sono io abbituato bene io con g&p...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sei abituato bene con i gep, assieme ai wfc sono i migliori graficamente sul mercato

Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio

Si trovano i nuovi gusci aftermarket?
    che meccanica monta il mio?
    Io lo avevo preso per non metterci mano ma a questo punto se la meccanica è buona a questo punto...

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nova_vx Visualizza il messaggio
    Si trovano i nuovi gusci aftermarket?
    che meccanica monta il mio?
    Io lo avevo preso per non metterci mano ma a questo punto se la meccanica è buona a questo punto...
    Anche io lo preso da poco e dove lo hai preso tu!...meccanicamente fa un pò schifo, è partito il settoriale alla seconda raffica!!!...cmq con poco riesci ad avere un bel mostriciattolo.
    a mio avviso sa cambiare molla, o-ring della testa pistone e boccole...poi se sgrana (come il mio) tocca cambiare anche gli ingranaggi, che secondo me durano poco.
    Comunque è un bel ciufole e sono soddisfatto dell'acquisto.

Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Omombra Visualizza il messaggio
    Anche io lo preso da poco e dove lo hai preso tu!...meccanicamente fa un pò schifo, è partito il settoriale alla seconda raffica!!!...cmq con poco riesci ad avere un bel mostriciattolo.
    a mio avviso sa cambiare molla, o-ring della testa pistone e boccole...poi se sgrana (come il mio) tocca cambiare anche gli ingranaggi, che secondo me durano poco.
    Comunque è un bel ciufole e sono soddisfatto dell'acquisto.
    degli ingra non ti posso dire nulla ancora, c'ho sparato un caricatore solo,
    più che altro ci sono rimasto male dei gusci...
    In generale non mi ha esaltato nulla, al contrario di quello che spesso si dice dei g&p per me allo stesso prezzo (apparte questa offerta) sono decisamente un altro pianeta!
    Ti danno l'm120 che e' un gran motore e il gb e' molto ben rifinito...

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/143529-Gr300-g-amp-g-e-un-low-cost

https:www.softairmania.itthreads143529-Gr300-g-amp-g-e-un-low-cost

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.