Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: selettore o cut off?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito selettore o cut off?

Salve a tutti...ogni volta che aggiusto una cosa nel mio fucile(m4 s-system A&K) se ne sballa un'altra
    Allora il mio problema:smonto il gear box,e ci monto sotto l'impugnatura,motorino e collego la batteria,sparo,tutto ok.
    Appena lo monto sul guscio,spara,ma solo colpo singolo sia in semi che full auto.
    Il selector plate si muove correttamente,la molletta è al suo posto,quindi non riesco a capire che problema ha...non credo sia il cut off(perchè funziona SOLO il colpo singolo)ho aperto il gearbox e il cut off è abbastanza libero di muoversi e vi ricordo che senza il guscio montato fa sia la raffica che il singolo...boooooh
    Controllando il guscio ho notato che la boccola dell'ingranaggio centrale sporge 1mm dal gear,e va a corrispondere sul meccanismo ovale che muove il selector plate,pero' è anche vero che il selector plate si muove correttamente,fa tutto il movimento senza ostacoli.
    Qualche idea?Grazie per i consigli.

PS:ho provato col tasto cerca,ma tutti hanno il problema opposto(cioè solo la raffica).
    Ultima modifica di betaz; 11/04/2010 a 13:28

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da betaz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...ogni volta che aggiusto una cosa nel mio fucile(m4 s-system A&K) se ne sballa un'altra
    Allora il mio problema:smonto il gear box,e ci monto sotto l'impugnatura,motorino e collego la batteria,sparo,tutto ok.
    Appena lo monto sul guscio,spara,ma solo colpo singolo sia in semi che full auto.
    Il selector plate si muove correttamente,la molletta è al suo posto,quindi non riesco a capire che problema ha...non credo sia il cut off(perchè funziona SOLO il colpo singolo)ho aperto il gearbox e il cut off è abbastanza libero di muoversi e vi ricordo che senza il guscio montato fa sia la raffica che il singolo...boooooh
    Controllando il guscio ho notato che la boccola dell'ingranaggio centrale sporge 1mm dal gear,e va a corrispondere sul meccanismo ovale che muove il selector plate,pero' è anche vero che il selector plate si muove correttamente,fa tutto il movimento senza ostacoli.
    Qualche idea?Grazie per i consigli.

PS:ho provato col tasto cerca,ma tutti hanno il problema opposto(cioè solo la raffica).
    Ti sei risposto da solo, è il selector plate che si blocca per una attrito anomalo, può essere tranquillamente la boccola che sporge troppo, in quella zona sul selector plate c'è un incavo proprio per passare sopra la boccola, se la boccola è di metallo pieno, pui limarla col dremel oppire scavare un pò il selector plate. Inoltre il selector plate potrebbe bloccarsi sulla scocca interna(guscio) , perchè c'è qiualcosa di montato male sul tuo Gear box , che sò unavite non avvitata che sporge dall'altro lato e quindi il GB preme troppo dall'altra parte e blocca il plate.Oppure è il selettore esterno (sicura ,singolo,raffica) che non và , che sò è svitato o rotto,provalo prima di inserire i gusci

Questa pagina è stata trovata cercando:

cutoff

http:www.softairmania.itthreads142723-selettore-o-cut-off

cut-off

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.